Home iPadia iPad Software Aggiornamento Temple Run 2, arriva Lost Jungle

Aggiornamento Temple Run 2, arriva Lost Jungle

[banner]…[/banner]

In effetti è da tanto tempo, forse troppo, che non si sente parlare di uno dei giochi virali più importanti nell’intera storia di App Store. Se in questi mesi spopola la mania di Clash Royale, era Temple Run a reggere la scena negli anni passati, anche nel sequel ufficiale. Il team di sviluppo riaccende l’attenzione sul titolo proponendo un nuovo aggiornamento Temple Run 2, con il rilascio di una nuova location.

Anticipato ieri tramite il trailer Lost Jungle visibile nel filmato in basso,  l’aggiornamento propone una nuova location, ancor più misteriosa e ricca di pericoli. Lo scopo di gioco rimane immutato, quello di correre nei labirinti della giungla, nel tentativo di resistere in pista per quanto più tempo possibile.

Con oltre 1 miliardo di download, Temple Run 2 continua ad attirare a sé nuovi utenti, grazie al gameplay basilare e al nuovo background, che porta uno stile immediato e intuitivo. Lost Jungle arriva dopo lo stage Frozen Shadows. Nuovi manufatti, costumi, e terrificanti demoni scimmia da cui scappare, nel tentativo di far segnare un record che mai sazierà l’utente.

Ad ogni modo, gli utenti sono avvisati: se lo avete cancellato, tornate a scaricare Temple Run 2, perché da oggi c’è  sicuramente un nuovo motivo per tornare a correre.

Temple Run 2 si scarica gratis da qui come applicazione universale per iPhone e iPad.

Aggiornamento Temple Run 2

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui