HomeHi-TechAndroid WorldCoPilot 9, un...

CoPilot 9, un GPS tutto nuovo per iPhone e iPad in arrivo entro fine primavera

Nel contesto del Mobile World Congress di Barcellona, ALK Technologies, ha annunciato la versione 9 dei suoi navigatori per smartphone e tablet, tra cui iPhone e iPad. Con l’aggiornamento sono in arrivo una nuova interfaccia utente, nuova tecnologia di elaborazione dei percorsi, accesso a risorse on line

Optimal Routes, in particolare offrirà tre percorsi alternativi selezionabili semplicemente tracciando il percorso sullo schermo o collocando una bandierina sulla destinazione; il supporto di avanzate funzioni touch, tipiche dei dispositivi di riferimento, permetterà di toccare una zona dello schermo per avere informazioni sulla località o attivar funzioni di social networking. ActiveTraffic usa informazioni del flusso del traffico per calcolare i migliori percorsi a seconda della giornata e delle ore della stessa; la ricerca Bing integrata offre accesso a risorse Internet; tra le funzioni social la condivisione dei percorsi di viaggio usando Facebook Place e gli update Twitter.

L’interfaccia offre una scelta di percorsi in 3D, 2D e testuale, Lane Assist e ClearTurn assistono nella guida con rappresentazioni realistiche degli incroci e degli svincoli ed è disponibile anche una nuova grafica per i percorsi pedonali.

Tra le nuove funzionalità citiamo; Park my Car (per trovare l’automoble in in parcheggio); statistiche di viaggio (chilometraggio, consumo e altre informazioni); pianificazione di multiple fermate (fino a 50 punti), navigazione di foto geotaggate, copia e incolla delle destinazioni, informazioni e aggiornamenti in app.

CoPilot 9 arriverà entro l’inizio dell’estate, oltre che per iPhone e iPad, anche per vari dispositivi Android.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità