Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Corsa e jogging al top con iPhone grazie a RunKeeper Pro gratis

Corsa e jogging al top con iPhone grazie a RunKeeper Pro gratis

Se siete appassionati di jogging, corsa o anche atleti professionisti (o semi), su App Store c’è un’ottima occasione: RunKeeper Pro gratis.

Chi ha un iPhone con GPS e ha una minima passione per l’attività fisica che prevede la corsa, conosce bene l’applicazione di FitnessKeeper; si tratta, probabilmente, di un delle migliori del suo genere su App Store e perfettamente in grado di sostituire un dispositivo di tracciamento dedicato che spesso ha costi che si avvicinano ai 300 euro. Una volta caricato sull’iPhone, RunKeeper Pro diventa una sorta di allenatore personale: rileva il percorso collocandolo su una mappa, registra la velocità, la distanza e il tempo di percorrenza, accompagna con informazioni vocali sul percorso compiuto fino a quel momento, aiuta a tenere il ritmo annunciando quando si sale o si scende sotto una media predeterminata, fa ascoltare la musica di iPod ed è persino in grado di scattare immagini geo-taggate senza sospendere l’attività. Uno degli aspetti più interessanti di RunKeeper è la possibilità di usare un sistema on line per registrare i dati registrati e creare un database personale dei propria allenamenti (un concetto noto a chi usa Nike+ o Garmin Connect). Non manca, infine la parte social, con la condivisione dei percorsi su Facebook e i lanci su Twitter.

RunKeeper Pro costerebbe 9,99 dollari, ma fino a fine mese è offerto gratuitamente. Si scarica da qui

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità