Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Corso Cinema 4D per l’architettura in Espero Milano con 1 ora skype omaggio post corso

Corso Cinema 4D per l’architettura in Espero Milano con 1 ora skype omaggio post corso

Volete conoscere perfettamente gli strumenti di Cinema 4D, il famoso programma Maxon per la realizzazione di ambienti e oggetti per l’architettura? Ecco il corso Èspero di Febbraio che non potete perdere se siete interessati a questa applicazione.

Èspero infatti è Maxon Training Provider per Cinema 4D, una sicurezza quando si tratta di didattica e di apprendere gli elementi chiave di Cinema 4D. Il corso è poi strutturato su diversi capitoli dedicati all’architettura e dopo il corso (entro 2 mesi), ogni partecipante avrà diritto a 1 ora skype personalizzata con il docente su un tema a scelta in ambito architettura (o Cinema 4D in generale)

Cinema 4D, lo ricordiamo, è un programma molto potente e versatile, dalla creazione della semplice motion graphics agli effetti visivi per il blockbuster del momento, e tutte le tecnologie sviluppate per questo tipo di compiti che richiedono precisione e allo stesso tempo rapidità di esecuzione sono fondamentali nei rendering architettonici. Dalle semplici istanze che ci permettono di duplicare ogni tipo di elemento senza pesare sulla scena alla creazione di progetti completamente referenziati, in cui ogni elemento può essere collegato esternamente, sia per il lavoro in team locale o in remoto, sia per creare progetti sempre più grandi, ma leggeri da gestire nel programma e nel rendering.
Il motore che muove i progetti di Cinema 4D è un sistema innovativo che ha permesso d’integrare le tecnologie più innovative, di collegarci rapidamente a motori di rendering alternativi a quello di serie già ottimo, d’integrarlo in ogni tipo di pipeline.

Ma come orientarsi nel mondo del 3D? “Spesso – dice  Carlo Macchiavello, docente Cinema 4D di Espero –  l’approccio a questo mondo, soprattutto in ambito architettura, può essere particolarmente difficoltoso. Cinema 4D permette un’introduzione più veloce e più efficace perchè vi permette di usare gli stessi concetti fotografici – fotorealistici nella creazione delle illuminazioni e dei rendering, portandovi a lavorare sulle immagini realizzate come in ricostruzioni reali delle vostre creazioni, con i vantaggi del virtuale”.

Cinema 4D  è il programma ideale che creare ambienti e oggetti per l’architettura perchè  combina potenza e semplicità, è in grado di aiutarvi a creare le vostre librerie personalizzate di modelli, materiali, sistemi di illuminazione, animazione per ampliare le vostre capacità e potenzialità progetto dopo progetto. «Offre integrazioni – – continua Carlo – con diversi altri programmi, dalla semplice lettura dei modelli in diversi formati CAD e progettuali all’esportazione in più formati, compresi quelli per la stampa 3D, per la creazione finale di un prototipo fisico con le moderne tecnologie di stampa 3D”.

Nell’esperienza formativa di Espero in molti caso l’attività di training in aula continua – su richiesta dei singoli partecipanti – con un coaching personalizzato su domande o temi specifici, concordando tempi e orari tramite la segreteria corsi.  Nel caso del corso Cinema 4D intro (edizione del 20-21-22 febbraio 2017, h9-18 Via Cadolini 30 Milano) i partecipanti che si iscriveranno entro fine gennaio hanno diritto incluso nel prezzo a 1 ora skype con il docente su approfondimenti concordati previamente, in tema architettura o Cinema 4D in generale (fruizione entro 2 mesi dal termine del corso).

cinema 4d espero

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità