Corso Master OS X: per i 25 anni di Espero, sconto speciale #espero25

Grande sconto fino al 17 aprile 2016 per chi si iscrive al Master OS X di Èspero, che si terrà a maggio 2016 a Milano, nel venticinquesimo di Espero

master os x espero

Dopo il successo delle scorse 4 edizioni ecco di nuovo il Master OS X a Milano presso Èspero (Via Cadolini 30, ore 9-18) tra il 2 e il 18 maggio 2016.

Il Master OS X di Èspero (Apple Authorized Training Center) è un percorso altamente professionale pensato completamente e sviluppato analiticamente da sistemisti Apple. Il percorso mira a formare nuovi sistemisti Apple a tutti i livelli (client, server, integrazioni reti miste, mobile device management) perchè possano arrivare sul mercato sempre maggiori risorse per far fronte alle tante richiesta del momento attuale.

I partecipanti saranno guidati dai più qualificati docenti certificati Apple (Apple Certified Trainer e Master Trainer) all’interno dello storico centro autorizzato di formazione Apple (1991-2016 #espero25) che da 25 anni forma e ricertifica tecnici in tutta Italia (Apple Authorized Training Center).

Il racconto di chi ha partecipato: Carlo

Carlo Pizzamiglio, IT all’Ospedale San Raffaele di Milano, ha frequentato il Master nell’edizione di marzo 2016: “Ho affrontato i 13 giorni del Master con tanta voglia di apprendere, nonostante la mia già lunga esperienza nel campo, e ho scoperto molte cose interessanti. Tra l’altro ho frequentato anche il corso ACMT, quindi ho fatto praticamente una full immersion Apple che servirà certamente alla mia azienda e anche a me personalmente come tecnico. Ho superato tutte le certificazioni, non facili, e ho ottenuto grandi soddisfazioni. Consiglio vivamente il corso, anche perchè detto tra noi è stato anche divertente e stimolante dal punto di vista professionale, vista la coesione e la comunicazione che si creano nel gruppo e con il docente.”

Il racconto di chi ha partecipato: Fabio

Fabio Zambelli, consulente Apple di Pavia, ha frequentato il Master nell’edizione di novembre 2015: “Ho fatto il corso Master OS X e devo dire che sono stato molto soddisfatto della professionalità, dell’insegnamento e dell’organizzazione della scuola. L’insegnante è stato molto chiaro e ben preparato su tutte le domande che gli venivano poste, ma sopratutto molto disponibile nel rispiegarti l’argomento. Gli organizzatori, non che la direzione, è molto professionale e attenta a soddisfare il cliente. Ringrazio Espero per avermi instradato in un ambiente a me sconosciuto e nell’avermi insegnato l’utilizzo delle tecnologie Apple. Il percorso è consigliato a chi come me sistemista di rete in proprio vuole ampliare le sue conoscenze.”

Quale sconto è previsto e fino a quando è possibile iscriversi?

Il prezzo del Master OS X è di €3000+IVA (è il prezzo effettivo di tutti i moduli dei quali è composto), ma iscrivendosi entro il 17 aprile 2016 in virtù del 25mo anniversario di #espero25 è possibile usufruire dello sconto del 55% per cui il prezzo diventa €1350+IVA (sconto non cumulabile con altre promozioni in corso). È possibile suddividere il pagamento in rate mensili a tasso zero.

Master OS X