Corso ufficiale Blackmagic Design in Èspero a Milano con esame di certificazione gratis

Èspero è Blackmagicdesign Training Partner ufficiale per corsi DaVinci Resolve, il rivoluzionario software top al mondo per la color correction, usato per quasi la totalità di film per cinema e TV. Iscrivendosi al corso DaVinci Resolve 14 si accede gratis all’esame di certificazione

Èspero è ufficialmente Blackmagicdesign Training Partner (seleziona Italia per trovarci!) per corsi DaVinci Resolve, il rivoluzionario programma top di gamma a livello mondiale per la color correction in ambito video, utilizzato per la quasi totalità dei film che vediamo al cinema e in televisione.

Da anni Èspero propone corsi DaVinci Resolve per i clienti del mercato video, dimostrando molta fiducia in questo rivoluzionario programma, potenziato per la color correction ma anche per il montaggio video e la postproduzione audio a tutti i livelli. Ora si aggiunge ai corsi Èspero su DaVinci il valore dell’ufficialità del marchio, come da programma Blackmagicdesign.

Blackmagic Design Espero

Il docente Èspero Monier Gagliardo Quartararo commenta: “DaVinci Resolve 14 è pieno di novità che lo rendono il programma più completo ed efficace attualmente presente sul mercato per la postproduzione video, ed è a costo zero nella versione base! Blackmagic Design sta facendo un ottimo lavoro sia per quanto riguarda lo sviluppo del software sia per quanto riguarda i corsi di formazione certificati che sono ottimi ed efficaci. Anche se il corso si chiama “intro” (perché ovviamente partiamo dall’inizio) è molto denso. In tre giorni si arriva ad avere la padronanza del software e di tutte le tecniche professionali per: montaggio efficace, mix audio corretto e ovviamente color correction. Con DaVinci il color grading e la qualità video sono imparagonabili”. 

È disponibile per il mese di febbraio 2018 il corso ufficiale “DaVinci Resolve 14 intro” (svolgimento a Milano in tre giorni consecutivi 19-20-21 febbraio h 9-18) che permette ai partecipanti di scoprire il programma DaVinci in modo professionale non solo per la color correction ma anche per il montaggio video.

Chi frequenta il corso ufficiale può accedere all’esame di certificazione Blackmagicdesign (da svolgere a fine corso o in date successive). L’esame è incluso nella quota corso!

È attiva per questo corso la “promo sconto IVA” per privati, tramite la quale e’ possibile acquistare il corso DaVinci al prezzo netto includendo l’IVA (Èspero si fa carico dell’IVA per i privati che non hanno partita IVA) ottenendo quindi il prezzo di €890 IVA inclusa invece di €890+IVA.