fbpx
HomeiOSCountCon per iPhone: countdown a vista d'occhio

CountCon per iPhone: countdown a vista d’occhio

Sviluppato dal gruppo TouchMiPhone, CountCon è un’ingegnosa applicazione per iPhone e iPod Touch che permette di impostare un countdown e avere sempre sott’occhio il tempo che manca. Le limitazioni di iOS non permettono di avere un feedback visivo direttamente nella schermata principale di OS, ma gli sviluppatori in questione sono riusciti a ovviare utilizzando il piccolo badge di avviso come semplice escamotage. All’avvio di CountCon si viene accolti da un’elegante pagina che permette di impostare il tempo che manca per un particolare evento, scegliendo secondi, minuti, ore e giorni. Fatto questo arriva il bello: l’icona dell’applicazione si aggiornerà in tempo reale mostrando un numero nell’angolo che indica il tempo rimanente, così che si possa sapere quanto manca allo scadere del countdown senza necessariamente dover aprire di volta in volta il software.

Dal menù delle impostazioni è possibile personalizzare gli allarmi che avvertono della fine del countdown, e forse l’unico difetto di CountCon è che non è possibile impostare più di un evento per volta. Chi fosse interessato può acquistare CountCon su App Store al costo di soli 79 centesimi.

230511-countcon-1.jpg230511-countcon-2.jpg230511-countcon-3.jpg230511-countcon-4.jpg

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial