Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Da HouseOfBlings le cover per smartphone con veri fiori

Da HouseOfBlings le cover per smartphone con veri fiori

La primavera è giunta da pochi giorni e per gli amanti della nuova stagione potrebbe essere interessante scoprire le simpatiche custodie per smartphone di HouseOfBlings, negozio di accessori su Etsy che produce cover floreali usando fiori veri.

La tecnica per la realizzazione di queste cover è semplice ma dimostra fantasia e creatività: i fiori vengono disidratati e successivamente pressati sulla superficie di cover trasparenti, creando un effetto vivido e reale; in alcuni casi di tratta semplicemente di composizioni di varie dimensioni, con fiori assemblati e posizionati adiacenti l’un l’altro. In altri casi la creatività fa uso di elementi aggiuntivi per ricreare la figura di alcuni alberi, realizzati utilizzando fiori e petali.

cover floreali HouseOfBlings

Nel complesso l’effetto visivo è molto intrigante e originale per chi è alla ricerca di una cover unica: come sempre su Etsy sono in vendita prodotti artigianali, realizzati a mano, in questo caso a San Francisco negli USA.

I modelli disponibili sono diversi: per iPhone ma anche per dispositivi Android marchiati Samsung, Sony, i prezzi vanno da circa 15 a 20 euro per ogni cover, cui aggiungere le spese di spedizione. Per visitare la pagina ufficiale di HouseOfBlings e visionare tutti i prodotti disponibili (non solo cover) è sufficiente cliccare questo link.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità