Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Cover Tucano per iPhone 6: lanciate le nuove collezioni Stripes e ZigZag

Cover Tucano per iPhone 6: lanciate le nuove collezioni Stripes e ZigZag

Nuovo iPhone, nuove cover. Questa la parola d’ordine di Tucano, azienda che ha da poco presentato le nuove custodie multifunzionali per iPhone 6: supercolorate, danno un tocco di stile al nuovo telefono e ne migliorano l’usabilità in più di un’occasione.

Con trama a righe dritte o spezzate, leitmotiv di questa nuova collezione, sono caratterizzate da un guscio rigido così da proteggere il dispositivo migliorandone la resistenza agli urti. I due modelli, Stripes e ZigZag, sono disponibili sia nella versione Leggero (appena citata) con rivestimento esterno in eco-pelle con stampa Saffiano, sia nella versione Libro di cui alleghiamo due foto di esempio in calce all’articolo: come si evince dal nome stesso, questa particolare versione è dotata di copertina frontale che protegge anche il display che all’occorrenza può essere piegata per offrire la funzionalità di stand in orizzontale, molto comoda per la visione di un filmato.

Sono disponibili sul sito ufficiale in diversi colori per il solo iPhone 6 con display da 4,7 pollici a partire da 19,90 euro.

 Cover Tucano iPhone 6 Cover Tucano iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità