HomeiPhoniaiPhoneCowboy, zombies e minigiochi in Spaghetti Western Shooter

Cowboy, zombies e minigiochi in Spaghetti Western Shooter

Sviluppato appositamente per iPhone e iPod Touch, Spaghetti Western Shooter è un ottimo shooter arcade realizzato da Artematica, team di sviluppo italiano noto principalmente per le sue avventure grafiche per computer, tra cui Diabolik e Martin Mystere. Com’è facilmente intuibile dal titolo, il gioco è ambientato in una sorta di Vecchio West popolato da indiani e cowboy, ma anche avvenenti fanciulle, becchini e zombie armati fino ai denti. Dopo aver scelto uno tra i sei personaggi disponibili, il giocatore viene catapultato in una serie di sfide che vanno dal gioco d’azzardo alle sparatorie nei saloon, per un totale di 17 diversi tipi di minigiochi.

Oltre alla più corposa modalità Storia, che sfida il giocatore ad accrescere la propria fama per diventare il cowboy più famoso di tutta Colorado Death, non mancano una modalità Arcade e una Partita Rapida. Alcuni minigiochi sono davvero divertenti, ma ciò che salta subito all’occhio sono le ottime illustrazioni dei personaggi e l’esplosione di colori tra un minigioco e l’altro. Spaghetti Western Shooter è acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi.

240810-spaghettiwestern-1.jpg240810-spaghettiwestern-2.jpg

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial