Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Crash Birds Islands un divertente simulatore di volo degli uccelli su iPhone e iPad

Crash Birds Islands un divertente simulatore di volo degli uccelli su iPhone e iPad

Pubblicità

Un lancio di fionda e via! Si parte per una nuova missione da completare nel più breve tempo possibile, in modo da totalizzare il massimo punteggio e guadagnare le tre stelle che consentiranno di sbloccare nuovi livelli e personaggi.

Con Crash Birds Islands l’utente dovrà pilotare lungo la rotta imposta il simpatico volatile, scelto tra i tre disponibili nel gioco (Fred, Suzy o Jack), sfruttando l’accelerometro del proprio dispositivo.  Ciascuno dei personaggi ha specifiche caratteristiche in termini di velocità, potenza e controllo che rende ognuno di loro utile per sfide diverse.

Durante il volo si dovranno raccogliere medaglie, stelle e uova d’oro, evitare o abbattere ostacoli e, infine, tagliare l’agognato traguardo che è al tempo stesso anche un ultimo ostacolo, trattandosi di una gigantesca pala eolica che può farci precipitare al suolo.

Il gioco comprende 45 livelli con 9 tappe e 5 sfide diverse che vanno dalla ricerca dell’uovo d’oro al superamento di tutti i checkpoint nei limiti di tempo, dalla raccolta di monete d’oro all’abbattimento di pile di casse di legno, e, infine, alla demolizione di toilette blu.

All’inizio di ogni missione si ha la possibilità di acquistare un casco o un jet-pack entrambi molto utili per il completamento del livello, perché il casco protegge la fragile testa dell’uccello da impatti imprevisti e il jet-pack favorisce il completamento dei percorsi a tempo e l’abbattimento di obiettivi.

Crash Birds Islands 1.0, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 5.0 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 0,79 €.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità