fbpx
Home iPadia iPad Software Crazy Taxi Gazillionaire, crea un impero di taxi spericolati nel manageriale SEGA...

Crazy Taxi Gazillionaire, crea un impero di taxi spericolati nel manageriale SEGA per iOS

Crazy Taxi è uno dei brand più importanti di SEGA, approdato ormai da parecchio tempo su App Store e dispositivi Android. Dopo aver reso completamente gratuito il titolo principale della serie, approda in App Store Crazy Taxi Gazillionaire, lo spin off manageriale, in cui gestire l’impero dei taxi.

Il titolo mette l’utente contro la Prestige Mega Corp, una compagnia di car sharing senza scrupoli, che raggira gli autisti per riempire le tasche dei direttori d’azienda. Compito del giocatore sarà quello di combattere contro questo sistema aziendale, per poter riprendere finalmente il controllo della città. Si partirà con un solo taxi, un autista e un sogno nel cassetto: costruire una flotta di vetture, accumulare ricchezze inaudite, fino a diventare il magnate dei taxi gialli.

Crazy Taxi Gazillionaire è molto facile da giocare, tanto da poterlo ricondurre a un tap game. Si dovrà soltanto toccare lo schermo per scatenare il caos. Più i propri autisti lavoreranno, più soldi entreranno. Ovviamente, Crazy Taxi Gazillionaire mantiene inalterato lo stile di guida dei tassisti: tanto più saranno spericolati, più velocemente si riempiranno le casse della società.

Proseguendo nell’avventura si potranno acquistare, sviluppare e migliorare la proprie flotte di taxi, assumere personale, salire di livello e migliorare le prestazioni dei dipendenti.  Ogni autista preferisce un certo tipo di taxi, ragion per la quale bisognerà essere pronti ad abbinarlo alla giusta vettura, così che potrà rendere maggiormente, ottenendo bonus. Si dovrà anche imparare ad utilizzare i moltiplicatori per espandere più velocemente le corse nelle città, dando prestigio alle attività per diventare ancora più ricco. Ogni sessione di gioco è veloce e divertente, tanto che Gazillionaire rientra senza problemi nel novero dei titoli in cui potersi divertire anche mentre si è in movimento.

Crazy Taxi Gazillionaire è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

Crazy Taxi Gazillionaire

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,645FollowerSegui