Crazy Taxi, il classico SEGA per iPhone e iPad anziché 4,99 euro è gratis

Uno dei grandi classici SEGA per iOS anziché costare 4,99 euro si scarica gratis: è Crazy Taxi in cui vi lancerete in spericolate corse in taxi sulle strade di San Francisco

crazy taxi gratis

Crazy Taxi per iPhone e iPad è gratis. Un risparmio pari a 4,99 euro per il gioco di guida arcade molto popolare rilasciato per la prima volta nel 1999 per le sale giochi dell’epoca, e all’inizio degli anni 2000 anche per le console giochi “casalinghe” come Dreamcast e PlayStation.

Il gameplay rispecchia quello del titolo originale, naturalmente: con il proprio taxi bisogna portare i passeggeri a destinazione nel più breve tempo possibile. Per raggiungere l’obiettivo potete infrangere tutte le regole del codice della strada, lungo il percorso troverete anche delle apposite rampe che vi permetteranno di effettuare manovre spericolate per superare autobus e tram lentissimi.

crazy taxi gratis

Per ogni cliente portatato a destinazione guadagnerete dei soldi virtuali e un bonus extra in tempo che vi permetterà di effettuare un’altra corsa, e così via fino ad esaurimento dei secondi a vostra disposizione. Oltre alla modalità classica arcade è prevista una che include 16 mini giochi. Si può scegliere di guidare tra quattro modelli di taxi molto popolari negli Stati Uniti all’inizio degli anni 2000. Crazy Taxi è ambientato a San Francisco e la musica di sottofondo include canzoni originali di due band musicali dell’epoca, gli Offspring e i Bad Religion.

Crazy Taxi è un gioco universale, quindi si può installare sia su iPhone, sia su iPad, richiede iOS 8.0 o versioni successive e normalmente si acquista su App Store per 4,99 euro ma al momento lo potete scaricare gratis da qui.