fbpx
Home Macity AggiornaMac Creare lo sfondo perfetto per iPhone e touch con iMagePhone

Creare lo sfondo perfetto per iPhone e touch con iMagePhone

Molti utenti di iPhone e iPod touch amano personalizzare lo sfondo del loro gadget, inserendo le immagini preferite per averle sempre sott’occhio. Spesso però è necessario ridimensionarle o adattarle grossolanamente all’home screen.

Grazie ad iMagePhone sarà  un gioco da ragazzi ridimensionare, ritagliare e sistemare le immagini per adattarle allo schermo dei dispositivi multitouch della Mela.

ll programma per Mac si interfaccia direttamente con iPhone e touch, consentendo di modificare, tagliare e migliorare graficamente le immagini, sia quelle presenti nel rullino, sia quelle contenute nella propria libreria di iPhoto.

Tale integrazione rende l’utilizzo di iMagePhone molto intuitivo e comodo, essendo compatibile con tutte le versioni del firmware, ed anche con gli apparati su cui è stato effettuato il jailbreak.

iMagePhone richiede almeno Mac Os X 10.4 o superiori; il programma è disponibile gratis ma in versione limitata nelle funzioni. Per la versione completa è necessaria una spesa di 14.95 dollari. Per scaricare il programma è sufficiente seguire questo link diretto.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui