fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Creative Pebble V3, gli altoparlanti da scrivania sono più potenti

Creative Pebble V3, gli altoparlanti da scrivania sono più potenti

Creative annuncia Creative Pebble V3, l’ultima versione della sua serie di altoparlanti per computer desktop chiamata Pebble, che abbiamo recensito a questo indirizzo. Mantengono lo stesso  design elegante e minimalista delle precedenti edizioni, adattandosi così a postazioni differenti, casa e ufficio, e garantiscono una nuova connettività.

Si tratta di altoparlanti USB-C in grado di offrire migliori prestazioni grazie a un audio più forte e più chiaro, insieme al Bluetooth 5.0 che rappresenta la soluzione migliore per lavorare, imparare e giocare da casa.Creative Pebble V3

Pebble V3 si presenta sotto forma di sistema di altoparlanti 2.0, che mantiene lo stesso design rialzato di 45°, con driver full-range personalizzati da 2.25” per un audio più forte e più ricco rispetto al suo predecessore Pebble V2. Dispone inoltre di elaborazione audio Clear Dialog per garantire una comunicazione chiara senza sacrificare nessun effetto ambientale.

Creative Pebble V3

In aggiunta, gli utenti possono amplificare ulteriormente l’audio grazie allo switch integrato che consente di massimizzare la potenza acustica di Pebble V3. Il volume può essere molto alto se necessario: se collegato a una porta USB-C da 10W, a un adattatore USB-C o a un adattatore USB-A 5V 2°, emette un audio il 50% più alto rispetto a quello del Pebble originale.

Inoltre, il nuovo adattatore PD da 30W di Creative funge da prodotto complementare per esprimere al meglio il potenziale dell’intera serie Pebble. È inoltre incluso un jack AUX-in da 3.5mm che garantisce la compatibilità universale tra dispositivi audio analogici.

Prezzo e disponibilità

Creative Pebble V3 è disponibile al prezzo di 37,99 euro sul sito Creative, mentre su Amazon è disponibile il modello precedente a 22,99 euro.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Creative sono disponibili da questa pagina. Per tutte le notizie e gli articoli dedicati a Periferiche e Hardware si parte dai rispettivi collegamenti. Invece per tutti gli articoli dedicati agli accessori audio, incluse cuffie, auricolari e speaker, si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,206FollowerSegui