fbpx
Home Hi-Tech Android World Cristiano Ronaldo è il nuovo volto delle cuffie Monster: il video è...

Cristiano Ronaldo è il nuovo volto delle cuffie Monster: il video è già virale

Cristiano Ronaldo collabora con Monster per lanciare ROC Live Life Loud, un nuovo brand di cuffie e auricolari di ultima generazione firmati dal fuoriclasse portoghese. Di queste cuffie si era già avuto un assaggio qualche tempo fa, quando trapelò sul web un breve video dell’attaccante del Real Madrid travestito da barbone in Plaza de Callao, in Spagna. Il mistero di quella performance è stato svelato qualche ora fa da un video che ne spiega i retroscena (entrambi in calce all’articolo), insieme al lancio pubblico delle nuove cuffie.

«Tutta la mia vita gira intorno a prestazioni e qualità» ha raccontato il calciatore «abbiamo lanciato ROC Live Life Loud per dare ai miei fan un prodotto di qualità sia in termini di riproduzione del suono, sia in design e materiali». La nuova collezione è capitanata dalle circumaurali ROC Sport Black Platinum (300 dollari), seguite poi dalle ROC Sport Freedom (250 dollari) e dalle cuffie in-ear ROC Sport SuperSlim (170 dollari). Tutti e tre i modelli sono disponibili nella particolare combinazione di colore oro e nero lucido, con il brand ROC bene in vista.

Nonostante tutti e tre i modelli citino la parola “Sport” nel nome, solo le cuffie in-ear sono a prova di sudore, le altre due cuffie sono infatti pensate più per un uso ascolto musicale durante attività meno impegnative. Non è ancora stata annunciata una data di lancio sul mercato, mentre per l’acquisto si potrà ricorrere inzialmente ad eBay, partner esclusivo per la vendita iniziale.

https://www.youtube.com/watch?v=pqHbIpSOQUo

Cristiano Ronaldo

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,642FollowerSegui