Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Crow: l’avventura dark fantasy del corvo ora su Mac con grafica e audio rinnovati

Crow: l’avventura dark fantasy del corvo ora su Mac con grafica e audio rinnovati

Alla sua comparsa su App Store, Crow per iPhone e iPad è stato accolto come un piccolo gioiello per la grafica allo stato dell’arte e per l’originale ambientazione dark fantasy. Ora uno dei giochi più famosi del 2012 per iOS è ora disponibile anche per Mac (Crow per Mac 5,49 euro) con veste grafica e audio rivisti per l’occasione.

Lo sviluppatore Sunside ha integrato grafica in alta risoluzione e anche rendering per sfruttare al meglio le schede grafiche dei portatili Mac delle ultime generazioni, in particolare dai modelli rilasciati dal 2009 in poi. Anche la colonna sonora orchestrale, già apprezzata nella versione originale per iOS, è stata completamente rimasterizzata.

In Crow controlliamo uno speciale corvo dotato di poteri speciali e abilità: oltre a rubare oggetti preziosi e luccicanti in spettacolari scenari 3D, dobbiamo affrontare una serie di missioni che ci porteranno a lottare con spaventapasseri, arceri e cacciatori, sorvolando paesaggi fantasy e scegliendo la mossa giusta tra attacco e difesa. Per la versione Mac lo sviluppatore consiglia di giocare con un mouse.

Giocando su Mac è sempre possibile accedere a Game Center di Apple sia per partecipare alle classifiche dei migliori giocatori in Rete, sia per accedere ai diversi obiettivi da raggiungere. I requisiti di sistema includono iMac e portatili Mac dal 2009 in poi e sistema operativo OS X 10.7 o superiore. Ricordiamo che Crow è disponibile per iPhone e iPad a 3,99 euro.

La nuova versione di Crow per Mac è proposta in offerta lancio con lo sconto del 30% su Mac App Store a 5,49 euro, per un periodo limitato di tempo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità