Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Cruciverba, il gioco per iPhone si aggiorna per Natale

Cruciverba, il gioco per iPhone si aggiorna per Natale

Cruciverba, il gioco dedicato ad iPhone per le parole incrociate, si aggiorna per il Natale con un nuova veste grafica con cromaticità tipiche del Natale e con alcune funzionalità aggiuntive. La novità principale riguarda i “jolly”, strumento che servirà agli utenti per ottenere aiuti di vario genere, che potranno essere usati per verificare la correttezza della soluzioni inserire nello schema, per poter ottenere alcune soluzioni per definizioni specifiche o anche per risolvere completamente il cruciverba cui si sta giocando ed avere la soluzione finale del tutto.

All’inizio del gioco ogni utente avrà a disposizione 10 jolly; per ottenere nuovi jolly ci saranno due diverse possibilità. La prima è completare un cruciverba correttamente, raggiungendo così la soluzione; la seconda invece consiste nell’acquistare pacchetti in-app alcuni pacchetti di jolly aggiuntivi, che permetteranno di avere a disposizione nuovi jolly per ottenere aiuti nei momenti di difficoltà.

Le altre caratteristiche tipiche dell’applicazione sono rimaste pressoché immutate, con l’aggiunta doverosa di nuovi contenuti per chi avesse in passato già completato i cruciverba già disponibili: sono presenti 47 schemi cruciverba suddivisi in tre diversi livelli di difficoltà (facile, medio e difficile) cui si aggiungono anche altri quattro maxi cruciverba, che porta il totale a 51 schemi di parole incrociate.

Nei momenti di difficoltà sarà disponibile come forma di aiuto (oltre all’uso dei succitati jolly) anche la condivisione sociale, che permetterà di condividere una definizione su Facebook o Twitter per chiedere ai propri amici i suggerimenti per un’eventuale soluzione. Cruciverba in versione 2.0 è compatibile con iPhone e iPod touch, richiede iOS 6.0 versioni successive e può essere scaricata da App Store al costo di 0.89 euro, seguendo questo link diretto all’applicazione.

cruciverba

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità