HomeNewsCrystal Rush!, l'endless in cui sparare alle barriere colorate

Crystal Rush!, l’endless in cui sparare alle barriere colorate

Crystal Rush! è un endless game come tanti altri in App Store, eppure risulta particolarmente divertente ed impegnativo: lo scopo è quello di resistere in “pista” il più a lungo possibile, mentre si tenta di abbattere tutte le barriere colorate, tramite un semplice tocco a schermo.

Un piccolo cursore colorato al centro dello stage ruota di continua, con la punta rivolta verso una delle barriere colorate. Quando la freccia indica la barriere dello stesso colore è ora di far fuoco, premendo semplicemente sullo schermo. Inizialmente facile, le barriere iniziano ad essere sempre di più e a ruotare sempre più velocemente. Inoltre, il perimetro colorato va a restringersi verso il centro dello schermo, andando a rinchiudere il cursore. Quando le barriere toccano la freccia è Game Over.

Il titolo è particolarmente semplice, non presenta molta varietà, ma si lascia giocare per la difficoltà di base, che impone al giocatore di provare e riprovare più volte la sfida, nel tentativo di battere i propri precedenti record, anche se spesso si culminerà in un nulla di fatto. A rendere il gioco appetibile anche la grafica, completamente cartoon, minimale e futuristica allo stesso tempo. Il tratto è colorato, ricco di tonalità differenti e tutte solari.

Crystal Rush! è disponibile gratis direttamente a questo indirizzo come applicazione universale, quindi fruibile sia con iPhone che con iPad.

crystal rush

 

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 M1 Pro scontato del 18% con Apple Care Plus da 300 € in regalo

Amazon lancia l'offerta top del weekend: MacBook Pro 14" scontato del 18% con Apple Care inclusa nel prezzo. Tre anni di assicurazione su ogni danno con interventi di riparazione a prezzo fisso
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial