fbpx
Home News Crystal Rush!, l'endless in cui sparare alle barriere colorate

Crystal Rush!, l’endless in cui sparare alle barriere colorate

Crystal Rush! è un endless game come tanti altri in App Store, eppure risulta particolarmente divertente ed impegnativo: lo scopo è quello di resistere in “pista” il più a lungo possibile, mentre si tenta di abbattere tutte le barriere colorate, tramite un semplice tocco a schermo.

Un piccolo cursore colorato al centro dello stage ruota di continua, con la punta rivolta verso una delle barriere colorate. Quando la freccia indica la barriere dello stesso colore è ora di far fuoco, premendo semplicemente sullo schermo. Inizialmente facile, le barriere iniziano ad essere sempre di più e a ruotare sempre più velocemente. Inoltre, il perimetro colorato va a restringersi verso il centro dello schermo, andando a rinchiudere il cursore. Quando le barriere toccano la freccia è Game Over.

Il titolo è particolarmente semplice, non presenta molta varietà, ma si lascia giocare per la difficoltà di base, che impone al giocatore di provare e riprovare più volte la sfida, nel tentativo di battere i propri precedenti record, anche se spesso si culminerà in un nulla di fatto. A rendere il gioco appetibile anche la grafica, completamente cartoon, minimale e futuristica allo stesso tempo. Il tratto è colorato, ricco di tonalità differenti e tutte solari.

Crystal Rush! è disponibile gratis direttamente a questo indirizzo come applicazione universale, quindi fruibile sia con iPhone che con iPad.

crystal rush

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui