Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Cubee, il cubo fotografico luminoso realizzato con le foto di Instagram

Cubee, il cubo fotografico luminoso realizzato con le foto di Instagram

Cubee è un interessante progetto su Kickstarter che riporta alla mente i vecchi cubi fotografici, tanto in voga negli anni ’70, che permettevano di rivestire con sei immagini le altrettante facce di un cubo trasparente, da utilizzare poi come soprammobile. Cubee è la versione moderna, che pesca dal proprio account Instagram: grazie all’applicazione apposita sarà possibile scegliere le immagini da stampare dall’account Instagram ed ordinare il proprio Cubee osservandone un’anteprima. In questo caso le foto saranno cinque, mentre una delle sei facce del cubo resterà bianca, fungendo da appoggio e da sorgente per accedere alle interfacce.

Una volta ricevuto sarà possibile piazzare il Cubee dove si vuole: la luce LED integrata dovrebbe garantire circa 11 anni di utilizzo continuo, 24 ore su 24, mentre la batteria al litio integrata può essere ricaricata attraverso una presa USB integrata. Inoltre le cinque fotografie possono essere sostituite e cambiate nel corso del tempo, nel caso si volessero modificare le fotografie da esporre. Al momento Cubee è un progetto su Kickstarter ma ha già raggiunto i 9 mila euro richiesti per la realizzazione. Se qualcuno fosse interessato può collegarsi alla pagina ufficiale del progetto e partecipare al finanziamento, così da accaparrarsi un Cubee non appena saranno pronti. Qui di seguito la presentazione.

cubee

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità