Cubot Dinosaur, il phablet Android alla portata di tutti: sconto a 115 euro

Cubot Dinosaur è un phablet Android da 5,5 pollici con processore quad core e 3 GB di RAM: ora lo comprate in sconto su Amazon a 114 euro grazie ad un nostro codice

Cubot Dinosaur è un phablet con tutte le caratteristiche per godere dell’intero ecosistema Android senza spendere una fortuna. In questi giorni costa ancora meno grazie ad un codice sconto che permette di comprarlo in diverse versioni che vanno da 134,99 euro a 114,74 euro.

Si tratta di uno smartphone con display da 5,5 pollici e dalle caratteristiche tecniche che permettono di godere di tutto l’universo Android senza particolari limitazioni. Con 3 GB di RAM a supporto, il terminale è costruito in  in plastica, dispone di un doppio alloggiamento Sim, che all’occorrenza può ospitare anche una MicroSD fino a 32 GB, rinunciando a una delle due schede. A display più grande, naturalmente, corrisponde una batteria molto più capiente, da 4150mAh,

Anche Dinosaur ospita Android 6.0 a bordo, mosso dalla CPU MT6735A CPU quad-core, con clock a 1,3 GHz a 64Bit; la memoria integrata è di 16 GB, mentre il reparto multimediale è affidato da una fotocamera anteriore da 5 megapixel con apertura f2.8, e una posteriore da 13 MP posteriore, con apertura F2.0.

Di listino Cubot Dinosaur ha un prezzo di 134,99 euro, ma con il codice sconto MACITYIT da inserire nel carrello, lo si pagherà soltanto solo 114,74euro, con un risparmio netto di 20,25 euro. Si acquista direttamente da qui, nelle diverse colorazioni bianco, nero e oro.

cubot dinosaur