Home Offerte Cuffie EasyAcc, solo 20 euro per Bluetooth e design minimale

Cuffie EasyAcc, solo 20 euro per Bluetooth e design minimale

 In sconto solo per oggi su Amazon le cuffie EasyAcc, sovraurali Bluetooth dal design minimale che per certi versi ricordano i prodotti Apple.

Leggere, morbide e piccole quanto basta, le cuffie in questione, provate e recensite nelle scorse settimane dalla nostra redazione, permettono di ascoltare musica in mobilità senza l’ingombro di fili, utili quindi sia per una maggiore libertà durante il lavoro o in una corsa all’aria aperta, sia per le chiamate a mani libere in quanto integrano il microfono per poter gestire il tutto con il telefono in tasca.

All’aperto, in casa oppure occasionalmente anche in auto, le cuffie permettono quindi di ascoltare musica e comunicare facilmente durante una telefonata mantenendo le mani libere per altre operazioni, il tutto garantito dalle 4-5 ore di autonomia dichiarate dal produttore e confermate dai nostri test. I padiglioni si muovono in tutte le direzioni per potersi adattare a qualsiasi capo, inoltre sono regolabili anche per lunghezza aumentando così la compatibilità anche se combinate con un cappello. In un unico padiglione sono raccolti tutti i tasti utili per avviare/fermare la riproduzione musicale, accettare/riagganciare una telefonata, gestire il volume  e l’avanzamento delle tracce audio.

Come accennato, ricordano i prodotti Apple specialmente per il tasto On/Off simile al tasto Mute di iPad e quello play/pause che ricorda quello Home di iPhone. Da non sottovalutare la possibilità di interagire con Siri in quanto il pulsante poc’anzi citato permette anche, a seguito di una prolungata pressione, di avviare l’assistente vocale per un qualsiasi comando.

Le cuffie costano 24,99 euro, ma attualmente sono in offerta solo per oggi con pezzi limitati su Amazon a 19,99 euro spedizione inclusa.

Cuffie EasyAcc

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,944FollowerSegui