Home iPhonia iPhone Accessori Onikuma K1 Pro, le cuffie gaming con filo universali ed economiche

Onikuma K1 Pro, le cuffie gaming con filo universali ed economiche

Quando si parla di cuffie da gaming economiche non ci si aspetta chissà quale qualità dai materiali o dalla resa sonora, ma le nuove Onikuma K1 Pro sono l’eccezione che conferma la regola.

Montano infatti driver da 50 millimetri con audio surround 3D, utile nei giochi in cui fa la differenza una più rapida individuazione di un nemico attraverso la sua posizione nello spazio tridimensionale (ad esempio nei giochi di guerra, il suono dei passi di un nemico che si trova alle nostre spalle ci sembrerà proprio di sentirlo dietro di noi).

La lunghezza dell’archetto è regolabile, potendo così adattarlo alla misura della propria testa. C’è inoltre un microfono direzionale con sistema di riduzione del rumore, molto utile nei giochi in multiplayer in quanto permette di eliminare gran parte del rumore intorno a noi concentrando l’acquisizione audio soltanto sulla nostra voce.

Le cuffie over-ear Onikuma K1 Pro guardano anche alla personalizzazione: integrano alcuni LED sulla superficie esterna dei padiglioni auricolari che possono tra l’altro essere personalizzati nel colore (rosso o blu), distinguendo eventualmente la cuffia sinistra dalla destra con colori differenti.

La caratteristica più interessante riguarda però l’universalità del sistema: sono infatti cuffie con filo e spina jack da 3.5 millimetri (in confezione c’è anche un adattatore per separare la linea audio da quella microfonica) che possono perciò essere collegate ad una moltitudine di dispositivi, che vanno da iPhone, iPad, smartphone e tablet Android, Mac, PC ma anche console, come ad esempio PS4, PSP e Xbox.

Onikuma K1 Pro, le cuffie gaming con filo universali ed economiche

Onikuma ha rilasciato anche il modello M180 Pro all’esibizione di Honk Kong, il set è equipaggiato con un un microfono a cancellazione del rumore che minimizza il rumore di fondo per comunicazioni più chiare durante il gioco e con microfono omnidirezionale e retraibile per configurarlo nella posizione necessario. M180 Pro Headset is Support 7.1 virtual Channel and Vibration Mode.

Le cuffie da gaming di Onikuma sono tra le più vendute su Amazon. Con centinaia di recensioni positive per i modelli Onikuma K5 e K6, le nuove Onikuma K1 Pro lasciano perciò ben sperare visto che offrono praticamente tutto ciò di cui si ha bisogno per poter giocare e ad un prezzo davvero allettante. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito Onikuma.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui