Custodia-busta di Snugg per MacBook Air e Pro: sconto a 23,99 euro

Grazie ad un coupon comprate, per soli 23,99 euro spedizione compresa, una fodera in ecopelle per MacBook Pro e Air: il codice è valido per tutte le dimensioni e le opzioni di colore disponibili

Una custodia in ecopelle per MacBook Air e MacBook Pro a soli 23,99 euro. Questo il prezzo da pagare per portare a casa una delle Snugg attualmente in offerta su Amazon grazie ad un codice sconto offerto dal produttore in collaborazione con Macitynet.

La nostra redazione ha già espresso un parere in merito a questo prodotto, messo alla prova nelle scorse settimane per valutarne qualità dei materiali e comodità d’uso. Si tratta di un prodotto tra i migliori nel suo segmento di mercato, quello delle custodie cosiddette “sleeve”, buste attillate all’interno delle quali si fa scivolare il proprio dispositivo.

custodia snugg 1

Realizzata in pelle sintetica, lucida esternamente e in scamosciato internamente, è costruita con attenzione alla solidità e alla protezione del dispositivo da graffi e piccoli urti. Il Mac si infila con precisione all’interno anche se lascia spazio sufficiente per non forzare. Uno speciale ritaglio permette di collegare il MagSafe per ricaricare il Mac senza estrarlo dalla custodia; infine, l’aletta frontale è chiusa da un magnete.

Esteticamente si tratta di un prodotto molto semplice, minimalista, ma che per questo ben si adatta allo stile del Mac. Può essere usata sia per riporre il computer quando non è in uso, ad esempio sulla scrivania o in un cassetto, sia per trasportarlo mentre siamo in viaggio, tenendolo sotto braccio o anche collocandolo dentro ad uno zaino.

Questa custodia costa sul mercato intorno ai 30 euro, tuttavia inserendo il codice AFFIMACB il prezzo scende a 23,99 euro spedizione compresa. Il coupon è valido per qualsiasi misura ed opzione di colore selezionata in fase di acquisto.

Click qui per comprare

custodia snugg 3