Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Custodie per iPhone 6: le Nodus in pelle sono già ordinabili e in sconto

Custodie per iPhone 6: le Nodus in pelle sono già ordinabili e in sconto

Il nuovo smartphone di Apple deve ancora essere annunciato ma in rete spuntano le prime custodie per iPhone 6 già ordinabile e persino in sconto. Grazie ai mockup utilizzati in anteprima dalle aziende produttrici di accessori ormai ne conosciamo bene forme e design: proprio grazie a questi “manichini” per le aziende è stato possibile preparare per tempo le prime custodie fin da oggi disponibili al pre-ordine.

Nel caso specifico ci riferiamo alle Nodus, azienda che produce già da tempo una particolare custodia a libro in pelle per iPhone e iPad che sembra aver già pronta la versione della stessa cover per il nuovo smartphone nella versione da 4,7 pollici. Chi deciderà di acquistare in anteprima questa custodia risparmierà una bella cifra sul prezzo finale di 59,99 sterline, circa 75 euro: nel momento in cui scriviamo i primi 10 hanno potuto pre-ordinarla a solo 29,99 sterline circa 37 euro, mentre i primi 10o ordini, non ancora completati, permetteranno di risparmiare 20 sterline con un prezzo di acquisto di 39,99 sterline, circa 50 euro. Ricordiamo che una più piccola promozione farà risparmiare 10 sterline sul prezzo finale e sarà disponibile fino ai primi 500 preordini.

Come si evince dalle immagini, iPhone 6 sarà fissato alla custodia in pelle attraverso un adesivo che lo manterrà ben saldo alla cover senza staccarsi ed al contempo senza sporcare o macchiare il guscio del dispositivo, una scelta che rende questa custodia semplice, elegante e minimale: l’interno è in microfibra, materiale morbido che protegge il display da urti e graffi, unito ad una tasca utile per carte di credito, contanti o qualsiasi altra cosa si decida di trasportare insieme allo smartphone. La custodia è disponibile in due versioni con apertura laterale ed inferiore in pelle marrone e nera.

custodia in pelle iPhone 6

custodia in pelle iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità