Custodie e pellicole per iPhone 6 e Plus: protezioni complete a meno di 10 euro su Amazon

Su Amazon con meno di 10 euro è possibile proteggere iPhone 6 e iPhone 6 Plus con custodie e pellicole, fino ad arrivare a protezioni complete come quelle di Otterbox. Carrellata di cover, astucci, custodie e pellicole su misura per i nuovi iPhone 6 dal prezzo abbordabile

custodie e pellicole iPhone 6

I nuovi iPhone sono arrivati anche in Italia e la prima cosa da fare fin dal primo unboxing è proteggerli il più possibile da urti e graffi onde evitare di rovinarne il display o romperlo a seguito di una caduta. Di custodie e pellicole se ne trovano già molte, anche su Amazon dove in base alle proprie esigenze si può partire da una protezione base spendendo pochi euro.

A partire dalla YouSave, in semplice silicone trasparente a 4,99 euro ai quali andranno aggiunti 3 euro per le spese di spedizione, passando poi per quelle colorate in morbido TPU antiscivolo a 14,99 euro fino ad arrivare alle più protettive e conosciute Otterbox nelle versioni CommuterSymmetry e Defender che per il momento possono essere pre-ordinate rispettivamente a 29,99 euro, 34,95 euro e 49,95 euro. Non mancano le versioni colorate delle doupi ultraslim da 0,3 mm a 7,98 euro comprese le spese di spedizione, il modello a libretto con funzioni di stand a 14,99 euro o il classico astuccio in cordura a 13,99 euro.

Potete comunque dare un’occhiata a tutte le custodie per iPhone 6 disponibili su Amazon a questo indirizzo.

La stessa cosa vale per il più grande iPhone 6 Plus, dove si parte da una spesa minima di 3,99 euro per la versione da 0,7 mm in TPU passando poi per quelle in pelle a portafoglio con pennino a 6,99 euro fino ad arrivare al modello a libretto di ELTD a 9,95 euro disponibile in vari colori con funzione di stand e touch simile a quella di Samsung.

Anche in questo caso potete dare un’occhiata a ciò che è possibile acquistare su Amazon per il nuovo iPhone 6 Plus a partire da qui.

custodie e pellicole iPhone 6

Per quanto riguarda il display, troviamo diversi kit da 1,99 euro contenenti 6 pellicole per proteggere l’iPhone 6 dai graffi sia nella versione normale, che in quella opaca-antiriflesso; allo stesso modo a meno di un euro troviamo i kit normali ed antiriflesso anche per il più grande iPhone 6 Plus. Con una spesa maggiore troviamo anche le Invisibile Defender che, stando a quanto dichiara il produttore, garantiscono una migliore protezione e non intaccano la definizione del dispositivo così come non incidono minimamente sulla precisione del touchscreen. In kit da 4 pellicole, le Invisibile Defender sono in vendita a 13,99 euro per iPhone 6 e 14,99 euro per iPhone 6 Plus; non mancano le soluzioni in vetro temperato a 6,95 euro: prodotte da Orzly, qui la versione per iPhone 6 e qui quella per iPhone 6 Plus.

Potete comunque dare un’occhiata a tutte le pellicole attualmente disponibili qui per iPhone 6, quelle per il più grande 6 Plus le trovate invece a questo indirizzo.