fbpx
Home iPadia iPad Software Cut the Rope 2 in offerta: da 2,99 euro a 99 cent...

Cut the Rope 2 in offerta: da 2,99 euro a 99 cent su App Store

Cut the Rope 2 è in offerta a 0,99 euro. Il gioco, distribuito da ZeptoLab in versione universal, normalmente costa 2,99 euro ma al momento si può acquistare al prezzo di un caffè. Se tra qualche decennio si dovessero prendere degli esempi della rivoluzione degli smartphone degli ultimi anni del primo decennio del XXI secolo e dell’impatto sul settore videoludico, probabilmente la serie di Cut the Rope sarebbe tra le prime a dover essere citata. Il meccanismo di gioco è molto semplice: sfruttando le leggi della fisica bisogna tagliare una corda al momento giusto per fare finire la caramella nella bocca della rana (o la specie di…) protagonista. Cut the Rope 2 mantiene lo stesso fortunatissimo gameplay, sono stati milioni i download del titolo, introducendo alcune novità e miglioramenti dal punto di vista della grafica, dei personaggi e dell’ambientazione.

cut the rope 2 in sconto

Innanzitutto Om Nom (così si chiama il mostriciattolo goloso che dovete accontentare di livello in livello) non è più solo, ma si trova in compagnia di cinque amici, Lick, Roto, Blue, Boo e Toss. L’espediente narrativo dei cinque “Nommies”, permette anche al gioco di offrire un’esperienza utente più complessa e più varia: i cinque mostriciattoli hanno poteri speciali con i quali potranno aiutare il protagonista, ad esempio facendolo saltare o permettendogli di lanciare oggetti. E così, in Cut the Rope 2 Om Nom si po’ anche muovere inserendo nuove variabili e richiedendo nuove considerazioni tattiche. Cut the Rope 2, comunque, resta un ottimo titolo adatto anche ai più piccoli o a chi ha voglia solo di distrarsi un po’. Ottima la longevità con 144 livelli, che se non riuscirete a superare potrete comunque saltare anche grazie a un nutrito set di acquisti in app.

Cut the Rope 2 si acquista in offerta su App Store in versione universale per iPhone e iPad a 0,99 euro.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,541FansMi piace
94,179FollowerSegui