Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Cut The Rope gratis il pluripremiato gioco sulla fisica per iPhone e iPad

Cut The Rope gratis il pluripremiato gioco sulla fisica per iPhone e iPad

Per pochi giorni è possibile scaricare Cut The Rope gratis per iPhone e anche in HD per iPad. Si tratta di uno dei più celebri giochi basati sulla simulazione fisica disponibili su App Store. Il giocatore deve tagliare corde e cavi per fare in modo che dolci e caramelle vadano a finire più o meno direttamente nella bocca di Om Nom. Questo è lo strano nome della star del gioco, un mostriciattolo simpatico, dall’aspetto adorabile ma sempre ghiotto di caramelle e dolciumi.

Nonostante l’aspetto da cartone animato dei livelli, della grafica e soprattutto di Om Nom, Cut the Rope non offre una sfida banale. Nei primi livelli far cadere le caramelle in bocca a Om Nom è un gioco da ragazzi ma proseguendo nel gioco il compito risulta sempre più difficile. Scariche elettriche, stelle da raccogliere, ostacoli fissi e mobili rendono l’impresa sempre più difficile. Per riuscire a sfamare l’insaziabile mostriciattolo occorre diventare maestri nel taglio di corde e cavi con tempismo perfetto, per sfruttare al massimo inerzia, forza centrifuga, traiettorie  ad hoc senza mai dimenticare la forza di gravità.

Lo sviluppatore dichiara che Cut the Rope è stato già scaricato e acquistato da oltre 300 milioni di utenti. Nel corso del tempo il gioco è stato sempre aggiornato con l’integrazione di nuovi schermi e sfide: ora Cut the Rope offre in totale ben 375 livelli, tra gratuiti e a pagamento, inoltre altri sono previsti in arrivo. Ora che è disponibile gratis è un download obbligatorio per qualsiasi utente di iPhone e iPad.

Cut the Rope è gratis sia per iPhone che in HD per iPad per un numero limitato di giorni.

Cut the Rope

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità