Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Bioshock Infinite disponibile su Mac App Store in Italiano

Bioshock Infinite disponibile su Mac App Store in Italiano

Bioshock Infinite è ora disponibile su Mac App Store tradotto in Italiano. A cinque mesi dal lancio della versione per console e PC finalmente anche gli utenti della Mela possono avventurarsi nella città di Columbia costruita tra le nuvole, in un titolo che ha già ottenuto 85 premi e riconoscimenti, oltre ad essere uno dei videogiochi più gettonati da critica e pubblico di quest’anno.

Si tratta del terzo capitolo della serie Bioshock anche se cambia completamente l’ambientazione: viene infatti abbandonata la città subacquea di Rapture, scenario dei primi due episodi, per una vicenda che di fatto è un prequel. Nei panni di Booker DeWitt, ex veterano USA ed ex agente Pinkerton, assillato dai debiti e da nemici con intenzioni omicide, abbiamo una unica via di salvezza: imbarcarci in una missione pericolosa quanto misteriosa che consiste nell’infiltrarci nell’inaccessibile città volante di Columbia, realizzazione dei sogni e meraviglia ammirata in tutto il mondo, scomparsa però nei cieli senza lasciare alcuna traccia. L’obiettivo è quello di salvare Elizabeth una ragazza dotata di poteri speciali tenuta prigioniera in Columbia fin dalla nascita.

Come i precedenti Bioshock anche l’ultimo capitolo Bioshock Infinite fonde con maestria il genere sparatuttto con visuale in prima persona, l’avventura e l’esplorazione infine anche diversi elementi dei giochi di ruolo. Ricordiamo che Macitynet ha già parlato di Bioshock Infinite sia in occasione dell’annuncio di Aspyr della versione per Mac, sia quando è stata comunicata la data di rilascio

Ricordiamo i requisiti minimi: processore da 2,2 GHz, 4GB di memoria RAM, scheda video con ATI Radeon HD 3870, Nvidia GeForce 640M con 512MB di memoria RAM. Non sono supportati ATI Radeon HD 2000, HD4670, HD6490, HD 6630M. Serie NVIDIA 9000, 320M, 330M, Intel HD 3000, GMA 950 integrato, x3100 integrato.

Bioshock Infinite costa 35,99 euro su Mac App Store.

BioShock Infinite per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità