Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Cyber Monday 2018: ultime ore per iPhone XR, 8 e 7 a partire da 459 euro

Cyber Monday 2018: ultime ore per iPhone XR, 8 e 7 a partire da 459 euro

Se avete saltato il Black Friday 2018 la buona notizia è dietro l’angolo: inizia in queste ore il Cyber Monday 2018, con prezzi assolutamente vantaggiosi su iPhone. Su eBay, infatti, iPhone XR, iPhone 8 e iPhone 7 si acquistano a partire da 459 euro. Ecco i link per gli acquisto.

iPhone 7

Il primo terminale che ci sentiamo di consigliarvi, ancora oggi uno degli iPhone più amati, è  iPhone 7 32 GB proposto a 459,99 euro, con un risparmio dal prezzo di listino di ben 120 euro. Si tratta di un terminale che, nonostante l’età, nulla ha da temere rispetto alle controparti più recenti e che, soprattutto, è in grado di reggere il paragone con molti attuali top di gamma Android. Disponibili su eBay in forte sconto le colorazioni Argento, Oro e Oro Rosa. Tutte vendute da rivenditore sicuro e affidabile, tutti nuovi imballati con garanzia 24 mesi. Ecco i link per l’acquisto:

Anche per il Cyber Monday non manca l’occasione di mettere le mani su iPhone 8 in forte sconto, sempre su eBay, dove viene proposto a partire da 549 euro nella sua variante da ben 64 GB e in rosso e nero, con uno sconto di ben 170 euro rispetto al listino ufficiale Apple. Presentato appena lo scorso settembre, presenta un telaio in alluminio e una scocca posteriore in vetro rinforzato in acciaio, che aggiunge eleganza al design finale, e che consente una ricarica wireless con le basi Qi. Come iPad Pro monta il display con tecnologia True Tone, speaker il 25% più potenti e il nuovo processore A11 Bionic a 64 bit, con 4.3 miliardi di transistor che assicura una grafica più veloce del 30%. Ecco i link per acquistarlo a questo prezzo:

Tutti gli iPhone ancora in sconto per il Black Friday 2018

iPhone XR

Continua lo sconto di 140 euro su iPhone XR, l’ultimo smartphone rilasciato da Apple, venduto solitamente a 889 euro nella sua variante da 64 GB. Ancora in forte sconto, su eBay lo si acquista da venditore certificato professionale e sicuro a 749 euro, nella diversa colorazione bianca o nera. Propone un design che strizza l’occhio ad iPhone X e XS, ma con un display LCD Liquid Retina da 6,1 pollici con tutta la potenza del chip A12 Bionic con Neural Engine, e tante nuove caratteristiche, come la possibilità di intervenire sullo sfocato di una foto, anche dopo lo scatto. Ecco i link per l’acquisto:

Recensioni iPhone XR: il terminale da scegliere, ma con qualche logico compromesso

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità