fbpx
Home Offerte Afferrate le offerte del Cyber Monday prima degli altri, abbonatevi (gratis) ad...

Afferrate le offerte del Cyber Monday prima degli altri, abbonatevi (gratis) ad Amazon Prime

Se non lo avete ancora fatto con il Black Friday, non fatevi trovare impreparati dal Cyber Monday di Amazon in arrivo tra poche ore ed iscrivetevi ad Amazon Prime. Soprattutto se non vi siete mai abbonati prima d’ora, l’iscrizione e la prova per un mese è gratuita e vale davvero la pena approfittare di questa opportunità per una serie di motivi.

Oltre a questo, gli iscritti a Prime hanno accesso anticipato di mezz’ora alle offerte lampo: questo è molto importante perché spesso i prodotti più gettonati vanno letteralmente a ruba in pochi minuti e poter arrivare prima degli altri vi permetterà di avere la possibilità di cogliere forti sconti su prodotti che stavate aspettando da tempo.

Come se non bastasse Amazon Prime offre anche un servizio cloud per l’archiviazione illimitata di fotografie, che potremo caricare da cellulare e computer. L’abbonamento comprende anche l’accesso a Prime Video, con una corposa collezione di film e telefilm in costante espansione.

Con Prime si può anche risparmiare sull’abbonamento a Music Unlimited. Costa per tutti i clienti 9,99 euro al mese mentre gli abbonati Prime possono pagare il pacchetto annuale per 99 euro, risparmiando praticamente il costo di due mesi di abbonamento. A tal proposito ricordiamo che è attualmente attiva l’offerta grazie alla quale, per soli 0,99 euro, si può provare il servizio per ben tre mesi.

Con Prime si può provare gratuitamente per tre mesi il servizio di Audible che comprende oltre 13.000 audiolibri e come se questo non bastasse , iscrivendosi ad Amazon Prime, si azzerano completamente le spese di spedizione, anche per prodotti che costano pochi euro o centesimi la spedizione è gratis.

 

Come iscriversi ad Amazon Prime

 

Chi non è abbonato a Prime deve sempre ordinare prodotti per un totale che superi 29,90 euro per ottenere la spedizione gratuita, invece abbonandosi ad Amazon Prime è possibile acquistare anche un solo libro super scontato a pochi euro o qualsiasi altro prodotto per ricerverlo rapidamente a casa gratis. Nella stragrande maggioranza dei casi una volta effettuato l’ordine bastano 24 ore per riceverlo a casa: con Prime si hanno spedizioni illimitate gratuite per un anno.

Con Prime inoltre Amazon consegna anche il sabato (anche e non ovunque), un’opportunità da non sottovalutare per chi durante la settimana per un motivo o un altro non si trova a casa negli orari di consegna.

Come vi abbiamo accennato in apertura, iscrivendovi gratis potrete usare i servizi di Prime per un mese, durante il quale potete usarne tutti i servizi ed eventualmente se non sarete soddisfatti potrete poi cancellare l’iscrizione.

Su questo specifico aspetto e sulle altre opzioni di consegna trovate maggiori informazioni in questa pagina.

Come iscriversi ad Amazon Prime

Come iscriversi ad Amazon Prime

L’iscrizione, come dicevamo, è gratuita per i primi 30 giorni per chi non si è mai abbonato prima d’ora. E’ sufficiente cliccare qui e seguire le istruzioni.

Si tratta di un’ottima opportunità perché permette di provare il servizio senza impegno per un mese: qualora non doveste restare soddisfatti potrete annullare tranquillamente l’iscrizione senza alcuna penale, purché lo facciate entro i 30 giorni dall’iscrizione. In caso contrario, a partire dal trentesimo giorno il servizio si rinnoverà automaticamente al costo di 19,99 euro l’anno.

Offerte Speciali

iPad 10,2 pollici da 32 GB scende a 339 euro

iPad 10,2 pollici da 32 GB scende a 339 euro, risparmio di 50 euro

Su Amazon trovate in sconto gli iPad 10,2 da 32 GB. Ribasso di 50 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,400FansMi piace
95,096FollowerSegui