Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » D-Link DIR-505, il Wi-Fi tascabile che espande la memoria di iPhone e iPad

D-Link DIR-505, il Wi-Fi tascabile che espande la memoria di iPhone e iPad

Avete nostalgia della vecchia Airport Express che si infilava in una presa e restava discretamente collocata a muro? Smettete di piangere sul latte versato e date un’occhiata al D-Link DIR-505 che, capace per fattore di forma, funzionalità, dimensioni e, anche soprattutto, prezzo che è di solo 32 euro, di non far rimpiangere il vecchio caro accessorio wireless, ora sostituito da uno scatolotto stilisticamente più avanzato, ma non così funzionale.

D-Link DIR-505 Router WiFiL’accessorio D-Link è più piccolo della vecchia Airport Express (68×42 x51 mm contro 94x 75×28.5mm) e anche più leggero (108 grammi contro 188) ha la stessa forma (si infila direttamente dentro alla spina) e fa per quattro: è un router wireless piccolissimo, un ripetitore Wi-Fi, un caricabatterie USB  e un sistema per personal cloud. Il DIR-505 ha infatti una porta USB alla quale possiamo collegare un qualunque dispositivo di archiviazione che, grazie all’applicazione dedicata, potremo anche usare per estendere la memoria di iPad, iPhone o iPod touch. In questa veste saremo in grado di archiviare sulla chiavetta film, musica e documenti ed accedere ad essi usando le applicazioni appropriate.

Il prodotto D-Link è l’ideale per chi viaggia spesso. In albergo può collegarsi ad una rete cablata e dare accesso Wi-Fi ad uno smartphone o un tablet, può amplificare un segnale Wi-Fi debole, permette di lasciare a casa il caricabatterie e, infine, possiamo usarlo per l’intrattenimento personale o per portare con noi documenti da consultare su un dispositivo mobile senza mettere questi documenti dentro al dispositivo.

Il D-Link DIR-505 nei negozi è normalmente venduto a 50/60 euro; su Internet si trova intorno ai 40 euro anche se in offerta speciale e “ad esaurimento scorte” qualche venditore lo presenta a 35 euro ma la spedizione è esclusa. Il prezzo di Amazon, 31,67 euro spedizione inclusa, è il più basso che abbiamo trovato su Internet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità