fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA e CEBIT D-Link, a IFA 2017 le soluzioni per WiFi e videosorveglianza in casa

D-Link, a IFA 2017 le soluzioni per WiFi e videosorveglianza in casa

[banner]…[/banner]

D-Link approfitta della fiera di Berlino per annunciare nuove soluzioni dedicate a WiFi e videosorveglianza in casa e ufficio. Primo della lista è il sistema Wireless Hybrid Powerline Wi-Fi Covr di D-Link, una soluzione che fa uso della tecnologia Powerline come base per offrire una copertura completa del WiFi in tutta la casa, combinando il router domestico esistente con un set di adattatori.

La tecnologia Powerline utilizza i cablaggi elettrici esistenti della casa per trasferire i dati, trasformando i circuiti elettrici in una rete ad alta velocità e rendendo ogni presa di corrente un potenziale punto di accesso al network. Questa tecnologia fornisce una connessione affidabile e stabile che non si deteriora con la distanza o nel passaggio attraverso i materiali da costruzione, ideale quindi in tutta Europa, dove la maggioranza delle case ha pareti in cemento / mattoni.

Il sistema Hybrid Whole Home Powerline è progettato per eliminare la necessità di creare più reti wireless, che sono comunque soggette a scarsa connettività e punti morti. Il Kit comprende un paio di hybrid Powerline Wi-Fi hotspot, che si collegano al sistema elettrico domestico tramite una presa standard. Ciò significa che gli utenti possono muoversi liberamente intorno all’edificio, passando da un hotspot all’altro senza perdere la connessione su smartphone o tablet, per parlare, chattare guardare video o inviare musica, senza interruzioni.

Nuove poi la videocamera Mini Wi-Fi HD DCS–8000LH e la telecamera Wi-Fi HD con obiettivo a 180° DCS–8100LH, con connessione Wi-Fi integrata ed alta larghezza di banda per garantire flussi video in HD 720p in modo fluido e compatibile con tutti gli standard wireless. Le funzioni di rilevazione del movimento e del suono sono incorporate e possono inviare automaticamente notifiche di avviso a un dispositivo mobile, così da mantenere aggiornato il proprietario di qualsiasi attività insolita rilevata dalle videocamere.

Il monitoraggio notturno è facilitato dai LED IR integrati, che consentono a entrambi i dispositivi di registrare video anche in piena oscurità, 24/7. Entrambe le videocamere sono compatibili con le applicazioni Smart Home di D-Link – l’applicazione mydlink Lite e il suo sito web – consentendo di ricevere notifiche, accedere ai feed in diretta e avviare manualmente la registrazione video tramite il proprio dispositivo mobile.

Qui sotto una galleria di immagini realizzata allo stand D-Link di IFA.

Ultimi ma non per importanza il router DIR–878 EXO AC1900 MU-MIMO Wi-Fi Gigabit e il DIR–882 EXO AC2600 MU-MIMO Wi-Fi Gigabit Router che, oltre a offrire velocità Wi-Fi, sono indicati per i consumatori che vogliono vedere video streaming in 4K, filmati e godere di giochi online senza rallentamenti.

Entrambi sono dotati di tecnologia Multiple- Utente MIMO (MU-MIMO) con Advanced SmartBeam, tecnologia 802.11ac Wave 2 – per velocità fino a 1,9 Gbps e 2,533 Gbps – e tecnologia MU-MIMO, che consente ai router di inviare e ricevere grandi quantità di dati da diversi dispositivi contemporaneamente, aumentando notevolmente il throughput. L’Advanced AC SmartBeam controlla invece il segnale wireless: le case moderne sono dotate di molti dispositivi connessi, che richiedono un’ampia larghezza di banda, quindi è importante aggiornare anche l’infrastruttura alla tecnologia wireless più recente.

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui