Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » D-Link, ExpressCard Wifi “n”

D-Link, ExpressCard Wifi “n”

D-Link ha annunciato alcuni adattatori per Wifi “n”. Tra di essi risulta particolarmente interessante una Express Card, la Xtreme N Notebook Express Card (DWA-643).

La scheda supporta il nuovo standard ad alta velocità  “n”, e la cifratura secondo gli standard più avanzati (WEP, WPA or WPA2). Secondo D-Link la velocità  di comunicazione è più veloce fino a 14 volte rispetto alle precedenti schede compatibili con il Wifi “g” e ha un raggio d’azione fino a 14 volte superiore rispetto ai modelli tradizionali.

La scheda sarebbe molto utile ai possessori di MacBook Pro di prima generazione che hanno, appunto, uno slot ExpressCard/34. D-Link però non fornisce i driver per il sistema operativo Apple. Resta aperta la possibilità  che la scheda possa operare usando il software per Airport “n” messo in vendita da Apple nei giorni scorsi o distribuito assieme alle nuove basi Airport Extreme.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità