fbpx
HomeiPadiaiPad SoftwareDa Bad Company 2 a SimCity: EA svela i nuovi giochi per...

Da Bad Company 2 a SimCity: EA svela i nuovi giochi per iPhone

In attesa del periodo natalizio, il più florido per quanto riguarda le uscite in ambito videoludico, la divisione Mobile di Electronic Arts ha annunciato la sua lineup autunnale per il mercato iPhone e iPad, rivelando tuttavia alcune gradite sorprese. A spiccare più di tutti è sicuramente Battlefield: Bad Company 2, uno degli sparatutto di maggior successo lanciati da EA su PC e console; il comunicato stampa diffuso dalla compagnia non rivela molto a riguardo, se non che il gioco è previsto per novembre e che sarà presente sia una corposa campagna in single-player, composta da 14 diverse missioni, che un’opzione online. Data l’importanza che la cooperativa riveste nella controparte per console, ci si aspetta di vedere lo stesso trattamento anche su iPhone e iPod Touch, mentre non è chiaro se saranno presenti edifici e oggetti distruttibili, vero cavallo di battaglia della serie.

Segue SimCity Deluxe HD, versione adattata e migliorata della nota simulazione cittadina. Rispetto all’attuale versione per iPhone, il gioco su iPad proporrà una grafica rivista e un sistema di controllo migliorato, mentre l’interfaccia di gioco è stata completamente riadattata per lo schermo più grande. Così come Bad Company 2, anche SimCity Deluxe HD è atteso per il prossimo novembre, sebbene non si conosca ancora un prezzo di lancio. Per gli appassionati di sport c’è invece NBA Elite 11, un promettente gioco di basket 5 contro 5 che grazie all’utilizzo di licenze ufficiali permetterà di giocare con tutte le 30 squadre ufficiali e più di 450 atleti. EA Sports MMA permetterà invece di affrontare avvincenti duelli nella lega delle arti marziali miste, impersonando oltre 20 campioni ufficiali e scegliendo i propri stili di combattimento.

Chi ama le avventure fantasy e gli RPG deve invece tenere d’occhio Heroes Lore, un titolo dalla grafica spettacolare e che promette intense sfide online tra due o quattro giocatori contemporaneamente. Non è ancora stato rivelato nulla riguardo il prezzo, ma sembra che il gioco vedrà luce entro la fine del mese. Infine, High Caliber Hunting vedrà il giocatore andare a caccia dei più svariati animali, proponendo una lunga lista di creature e di armi da utilizzare.

071010-ea-1.jpg071010-ea-2.jpg071010-ea-3.jpg071010-ea-4.jpg071010-ea-5.jpg071010-ea-6.jpg

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial