fbpx
Home CasaVerdeSmart IFA 2017: da B&O Beoplay E8, l'alternativa ad AirPods

IFA 2017: da B&O Beoplay E8, l’alternativa ad AirPods

[banner]…[/banner]

Novant’anni di storia quella raccontata da Bang e Olufsen nel campo degli accessori musicali, che continua a guardare al futuro, con la presentazione ad IFA 2017 dei nuovi auricolari Beoplay E8, che rappresentano una vera alternativa AirPods, oltre che un rivale per le cuffie senza fili di Apple.

I nuovi auricolari completamente wireless sono stati da poco svelati all’IFA 2017 in corso a Berlino, chiamati Beoplay E8, probabilmente in grado di rubare qualche cliente ad Apple, oltre a sottrarre scena ad AirPods. Nonostante le ovvie somiglianze tra i due auricolari, la proposta di Bang & Olufsen fa leva sull’aspetto qualitativo per battere addirittura Apple, cercando di mantenere quegli standard che rappresentano la firma dell’azienda. Il nuovo fattore forma, più piccolo, ed estremamente portatile, non servirà a scalfire la qualità B&O.

Tra le caratteristiche principali di queste nuove Beoplay E8 quella di isolamento, che tendono a non far traspirare i suoni esterni, per un ascolto ancor più immersivo; inoltre, la sezione ToneTouch dell’applicazione B&O disponibile su iOS e Android consentirà di regolare la tonalità al meglio.

beoplay E8

Queste due caratteristiche, oltre al relativo altoparlante dinamico da 5,7 mm, insieme al piccolo trasduttore elettromagnetico, alla tecnologia NFMI e ad un chip Bluetooth 4.2 con Digital Sound Processing dovrebbero aiutare le nuove cuffie a risaltare rispetto alla concorrenza.

Naturalmente la qualità ha un prezzo, e cadrebbe in errore chi fosse convinto di risparmiare con l’acquisto di BeoPlay E8 rispetto ad AirPods di Apple. I nuovi auricolari completamente wireless di B&O saranno disponibili a partire dal prossimo 12 ottobre, nella colorazione nera e carbonio, al prezzo di 299 euro.

Per tutte le notizie su IFA 2017 in corso vi rimandiamo direttamente a questa pagina, dove Macitynet raggruppa tutte le novità della fiera, con tanto di foto e video in presa diretta dall’evento.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,428FansMi piace
95,286FollowerSegui