Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Da CE Group il Mac è a Costo Zero con il noleggio per gli utenti business

Da CE Group il Mac è a Costo Zero con il noleggio per gli utenti business

Con la promozione noleggio a Costo Zero presso i punti vendita CE Group gli utenti business possono dotarsi dei sistemi della Mela necessari per il lavoro a condizioni particolarmente vantaggiose. Invece di affrontare subito la spesa per l’acquisto di computer Apple, con il noleggio è possibile suddividere il costo in 24 mesi con canoni da versare all’inizio di ogni trimestre. La promozione che rimane valida fino al 1 aprile permette così di suddividere in 8 pagamenti nel giro di 2 anni il totale del costo dell’hardware, per esempio se il valore del bene è di 2.400 euro più IVA occorre versare 8 canoni trimestrali da 300 euro più IVA.

I noleggio a Costo Zero è disponibile esclusivamente per i titolari di partita IVA da più di 3 anni e per ottenere qualsiasi prodotto a marchio Apple ad eccezione di iPod e iPhone. La promozione è valida fino al primo aprile e prevede spese amministrative di apertura pratica di 50 euro più IVA: per consultare tutti i dettagli completi è possibile visitare questa pagina del sito CE Group.

CE GroupRicordiamo che presso i negozi della catena è possibile trovare numerose offerte e promozioni dedicate anche agli utenti privati. Ricordiamo per esempio la possibilità di ottenere una valutazione e di permutare Mac e stampanti usate per l’acquisto di un nuovo computer della Mela o per l’acquisto di un dispositivo Xerox. Per ulteriori informazioni sui servizi di permuta di CE Group rimandiamo a questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità