Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Starfront: Collision il gioco di strategia in tempo reale di Gameloft

Starfront: Collision il gioco di strategia in tempo reale di Gameloft

Pubblicità

Starfront: Collision è il nuovo gioco Gameloft ispirato alla celebre saga di Starcraft. Proiettati in un futuro fantascientifico sul pianeta Sinistral il giocatore può scegliere di comandare una delle tre fazioni disponibili per un titolo di strategia in tempo reale tagliato su misura per iPhone 3GS e iPhone 4, la terza e quarta generazione di iPod touch e anche iPad.

Oltre alla fazione degli umani il Consorzio, sono disponibili le forze robotiche dei Guardiani oppure gli alieni delle Miriadi. Starfront: Collision offre complessivamente 24 edifici diversi e 30 unità, quindi 8 edifici e 10 unità diversi per ogni fazione. Con questo titolo prosegue la nuova policy di Gameloft di proporre il gioco gratuito che permette di affrontare le prime missioni, richiedendo poi il pagamento e l’acquisto della versione completa come in app purchase solo per gli utenti che decidono di proseguire. Oltre alla campagna con 20 missioni è possibile giocare partite sempre diverse nella modalità schermaglia, infine anche in multiplayer locale o via Internet fino a un massimo di 4 giocatori.

Starfront: Collision può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.
Starfront: CollisionStarfront: CollisionStarfront: CollisionStarfront: Collision

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità