fbpx
Home Sconti speciali Da Juice il Black Friday è su tutto e dura fino al...

Da Juice il Black Friday è su tutto e dura fino al Cyber Monday

Nei negozi della catena Juice e sullo store Juice online il Black Friday dura fino al 30 novembre con sconti su tutto. Per l’occasione i negozi della catena Apple Premium Reseller rimangono sempre aperti, anche domenica 29 novembre, ad eccezione degli store all’interno dei centri commerciali chiusi il sabato e la domenica.

Gli sconti Juice per il Black Friday valgono praticamente su tutto, inclusi numerosi prodotti Apple di ultima generazione. Per esempio iPhone 12 mini che di listino parte da 839 euro si compra da Juice a partire da 789 euro, in sconto anche gli iPhone 11 che invece di partire da 719 euro si comprano da 669 euro.

Gli iPad si comprano a partire da 359 euro anziché il prezzo di listino da 389 euro. Anche Apple Watch Serie 6, il modello di ultima generazione più potente e versatile si compra da 409 euro invece di 439 euro. Gli sconti Juice proseguono con AirPods a partire da solamente 139 euro.

Da Juice il Black Friday dura fino al 30 novembre

Ma gli sconti non finiscono qui perché tutte le custodie per iPhone, iPad, AirPods e Macbook si comprano con il 50% di sconto. In sconto anche del 20% tutti gli auricolari, speaker e cuffie, mentre il risparmio sale al 30% su tutti gli accessori e dispositivi per la casa intelligente. Infine da Juice il Black Friday rende più conveniente l’acquisto di tutti gli accessori per la ricarica, con sconti fino al 30%, in più sconti del 20% sui dischi e dispositivi di archiviazione.

Juice invita chi non abita vicino a uno dei suoi store ad effettuare comodamente gli acquisti rimanendo a casa tramite il negozio Juice online. È sempre possibile dilazionare il costo totale suddividendolo in 10 rate più piccole, senza costi, senza interessi e senza busta paga.

Per chi invece può recarsi personalmente in uno dei negozi Juice, qui l’elenco completo con orario, indirizzo e contatti, è consigliabile prendere appuntamento per evitare attese e code e, soprattutto, per avere a completa disposizione un esperto Juice per consigli e suggerimenti e una esperienza di acquisto personalizzata.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui