Da Juice iPhone 7 e 7 Plus in offerta da 499 euro, anche in 10 rate con PagoDIL

Nei negozi Juice Apple Premium Reseller iPhone 7 e 7 Plus si comprano in super offerta a partire da 499 euro. Si compra anche con PagoDIL in 10 rate da 49,90 senza costi né interessi

Da Juice iPhone 7 e 7 Plus in offerta a 499 euro in 10 rate con PagoDIL

iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono in super offerta nei negozi della catena Juice Apple Premium Reseller a partire da solamente 499 euro invece di 549 euro. Chi lo desidera può suddividere il pagamento in 10 piccole rate da 49,90 euro con PagoDil, senza alcun costo di gestione pratica né di interessi.

Sia nel negozio Juice online che nei punti vendita della catena sono disponibili iPhone 7 e iPhone 7 Plus nelle versioni da 32GB e anche da 128 GB. È possibile scegliere tra le colorazioni argento, nero opaco, oro e anche oro rosa. iPhone 7 Plus si compra a partire da 679 euro. Ricordiamo che chi acquista nei punti vendita Juice può usufruire di questo sconto anche dilazionando il pagamento con PagoDIL.

L’offerta per l’acquisto del nuovo iPhone 7 risulta ancora più interessante. Con PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, Juice ti permette di dilazionare il pagamento dei tuoi acquisti senza costi né interessi*. L’importo viene suddiviso in 10 quote che vengono addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.
Da Juice iPhone 7 e 7 Plus in offerta da 499 euro, anche in 10 rate con PagoDILTi basta presentare la tua carta bancomat oppure un assegno, un documento di identità, il codice fiscale e un numero di telefono cellulare. Non serve la busta paga e non richiede una complessa procedura di richiesta: l’esito è immediato e si ottiene in pochi minuti, direttamente nei negozi Juice al momento dell’acquisto.

*Il servizio PagoDIL è subordinato all’approvazione da parte di Cofidis.

Si possono acquistare a partire da questa pagina del negozio online Juice che nei negozi della catena Juice Apple Premium Reseller.