Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Da Kingston le nuove schedine microSDHC classe 10 da 32GB

Da Kingston le nuove schedine microSDHC classe 10 da 32GB

Kingston presenta sul mercato le schedine di memoria di ultima generazione in formato microSDCH classe 10 e con capacità di 32GB. Si tratta di schedine ideali per gli utenti che richiedono prestazioni e capacità al top per l’impiego su svariati dispositivi digitali di ultima generazione, dalle fotocamere alle videocamere digitali, passando per smatphone, tablet e così via.

Il costruttore dichiara una velocità di trasferimento dei dati pari ad almeno 10MB al secondo. La nuova schedina Kingston miscroSDHC da 32GB va ad aggiungersi agli altri modelli con diverse capacità già offerte dal costruttore, nei tagli da 4GB, 8GB e 16GB, tutte sempre di Classe 10. Il prezzo della sola schedina microSDHC da 32GB è di 133 euro: in commercio è anche disponibile una confezione con la schedina e un adattatore SD a 135 euro, infine la confezione più completa con schedia, adattatore SD e lettore USB a 140 euro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web Kingston.
Kingston microSDHC 32GB Classe 10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità