Da Lunatik protezione totale per iPhone 6 e (forse) 6s con Aquatik e Taktik

Oltre al già menzionato EPIK per Apple Watch,  Lunatik mostrava ad IFA le sue due custodie Rugged per iPhone 6 che dovrebbero funzionare anche sui nuovi modelli serie “s” ma solo dopo una attenta verifica.

 Protezione ad livello per Apple Watch ma anche per iPhone quella di Lunatik in mostra ad IFA 2015. Dopo i modelli per Apple Watch ecco le immagini delle due custodie dedicate al telefono più venduto di Apple. Si chiamano Aquatik e Taktig 360 e potrebbero funzionare anche sul nuovo iPhone 6s ma l’azienda attende prudentemente il 25 Settembre per sbilanciarsi.

IMG_0870

Veniamo ai due modelli presentati a Berlino: Aquatik è un modello sia water proof (IP 68) che impact proof (MIL-STD-810G) che resistente alla polvere ma dall’aspetto compatto che è dotato di un vetro Gorilla Glass sul fronte per una protezione totale. L’inserimento snap-in è molto semplice ed è disponibile in 4 colori: nero, bianco, arancio e rosa.

Il prezzo al pubblico è di 99 Dollari.

Il modello Taktik 360, anche questo con compatibilità iPhone 6s da confermare ha un struttura rinforzata che aggiunge alle caratteristiche di Aquatik quelle di resistenza alla deformazione e un livello di protezione avanzata. Anche qui e’ presente un Gorilla Glass e la speciale chiusura ne permette non solo la resistenza all’acqua ma la completa “sommergibilità” per riprese direttamente nel liquido.

I bumper laterali e le protezioni ad alto impatto unite alla chiusura con aggancio ne permettono l’uso in qualsiasi situazione.

Grazie ad una camera audio aggiuntiva funziona anche da audio Extender.

Il vetro in corrispondenza del touch ID permette l’accesso alla funzione dedicata di iPhone e il vetro sul retro fornisce un accesso chiaro e pulito alla fotocamera per riprese di ogni tipo.

E’ disponibile sia per iPhone 6 a 124.95 Dollari che per iPhone 5 e 5S a 124.95 Dollari.

Dopo il 25 Settembre conosceremo la compatibilità con iPhone 6s; se volete maggiori informazioni sui prodotti vi rimandiamo al sito di Lunatik.

IMG_0885