Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Batteria Mophie powerstation wireless XL 10K, ricarica senza fili di iPhone

Batteria Mophie powerstation wireless XL 10K, ricarica senza fili di iPhone

Arriva da Mophie la batteria powerstation wireless XL 10K, da ben 10.000 mAh, che ha la particolarità di poter ricaricare i dispositivi Apple anche wireless, ovviamente se abilitati alla tecnologia Qi.

La particolarità della batteria, oltre alle classiche funzioni di ricarica standard, è quella di permettere di ricaricare in wireless il proprio iPhone quando si è in viaggio. La capacità nominale della batteria è di 10.000 mAh, e consente dunque di avere fino a 34 ore di autonomia extra su iPhone X.

Per ricaricare in wireless, ovviamente, è necessario che iPhone o un altro dispositivo compatibile abbia il supporto allo standard Qi. E’ sufficiente collocarlo sulla powerstation wireless XL e premere il pulsante di ricarica per avviarla.

Da Mophie powerstation wireless XL 10K, la ricarica wireless anche in mobilità

La batteria risulta versatile grazie ad una porta da 10W di potenza per ricaricare i dispositivi via cavo. L’uscita è una USB‑A full size. Sulla scocca della batteria è presente un indicatore di alimentazione LED, e propone un design essenziale con superficie in TPU, che assicura resistenza e morbidezza al tatto: è leggera, compatta e facile da trasportare.

All’interno della confezione di vendita, oltre alla batteria, solo la guida rapida, mentre non è presente alcun cavo, né Lightning, né USB. A livello dimensionale, in altezza la batteria misura 2,03 cm, in lunghezza 12,7 cm e in larghezza 6,91 cm, per un peso complessivo di 180,02 grammi.

Costa 99,95 euro e si acquista direttamente su Apple Store online.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità