Batteria Mophie powerstation wireless XL 10K, ricarica senza fili di iPhone

Su Apple Store disponibile powerstation wireless XL 10K di Mophie, la batteria da ben 10.000 mAh, che ricarica gli iPhone anche in wireless

Da Mophie powerstation wireless XL 10K, la ricarica wireless anche in mobilità

Arriva da Mophie la batteria powerstation wireless XL 10K, da ben 10.000 mAh, che ha la particolarità di poter ricaricare i dispositivi Apple anche wireless, ovviamente se abilitati alla tecnologia Qi.

La particolarità della batteria, oltre alle classiche funzioni di ricarica standard, è quella di permettere di ricaricare in wireless il proprio iPhone quando si è in viaggio. La capacità nominale della batteria è di 10.000 mAh, e consente dunque di avere fino a 34 ore di autonomia extra su iPhone X.

Per ricaricare in wireless, ovviamente, è necessario che iPhone o un altro dispositivo compatibile abbia il supporto allo standard Qi. E’ sufficiente collocarlo sulla powerstation wireless XL e premere il pulsante di ricarica per avviarla.

Da Mophie powerstation wireless XL 10K, la ricarica wireless anche in mobilità

La batteria risulta versatile grazie ad una porta da 10W di potenza per ricaricare i dispositivi via cavo. L’uscita è una USB‑A full size. Sulla scocca della batteria è presente un indicatore di alimentazione LED, e propone un design essenziale con superficie in TPU, che assicura resistenza e morbidezza al tatto: è leggera, compatta e facile da trasportare.

All’interno della confezione di vendita, oltre alla batteria, solo la guida rapida, mentre non è presente alcun cavo, né Lightning, né USB. A livello dimensionale, in altezza la batteria misura 2,03 cm, in lunghezza 12,7 cm e in larghezza 6,91 cm, per un peso complessivo di 180,02 grammi.

Costa 99,95 euro e si acquista direttamente su Apple Store online.