Da R-Store chi compra Mac ottiene +Facile Small in omaggio, MacBook Air e Pro in sconto

Nei negozi R-Store doppia promozione per chi cerca un nuovo Mac: per chi acquista un nuovo Mac desktop o portatile in omaggio +Facile Small, il nuovo pacchetto di servizi R-Store che permette di iniziare subito a lavorare con il nuovo computer. In più in sconto MacBook Air e MaBook Pro base a prezzi scontati

R-Store lancia due promozioni da non perdere per chi sta cercando un nuovo Mac: chi acquista un nuovo Mac desktop o portatile ottiene in omaggio +Facile Small, il nuovo pacchetto di servizi R-Store, che permette di essere subito operativi e di iniziare a lavorare immediatamente con il nuovo computer.

Sempre nei negozi R-Store e anche nello store online è possibile acquistare MacBook Air base e MacBook Pro senza Touch Bar a prezzi scontati rispetto a quelli di listino Apple.

R-Store sconta MacBook Air e Pro, in omaggio il pacchetto di servizi +Facile SmallDa R-Store chi acquista un nuovo Mac desktop o portatile riceve in omaggio +Facile Small. Questo pacchetto di servizi del valore di 99 euro è pensato per gli utenti che non hanno dimestichezza con il computer e con i Mac. +Facile Small include la configurazione dell’account personale dell’utente e della casella di posta elettronica, 1 ora di supporto tecnico in remoto e anche 1 ora di formazione in negozio per imparare tutto quello che serve per iniziare subito a utilizzare il nuovo Mac.

Ricordiamo che per ottenere +Facile Small in omaggio con l’acquisto di un nuovo Mac c’è tempo solo fino al 23 giugno.

R-Store sconta MacBook Air e Pro, in omaggio il pacchetto di servizi +Facile Small

Nei negozi R-Store ma anche nello store online è possibile comprare MacBook Air 13” con SSD da 128GB a 999 euro. Si tratta dello stesso modello proposto a listino da Apple a 1.129 euro, quindi con un risparmio di 130 euro.

Per chi invece necessita prestazioni superiori è disponibile in sconto anche MacBook Pro 13” con SSD da 128GB proposto a 1.399 euro. Questa macchina nel listino Apple è proposta a 1.549 euro, così si ha un risparmio di 150 euro. Questi due promozioni rimangono valide fino al 24 giugno e non sono cumulabili con altre promozioni in corso.

Ricordiamo che mentre il pacchetto di servizi +Facile Small è pensato per gli utenti finali, R-Store propone altri due pacchetti +Facile in versione Medium e anche Large pensati soprattutto per professionisti e piccole medie aziende.

R-Store sconta MacBook Air e Pro, in omaggio il pacchetto di servizi +Facile SmallCon +Facile Medium si ottiene l’intervento di esperti a domicilio per la consegna e l’installazione di tutti i nuovi dispositivi. I tecnici si occuperanno anche dell’installazione delle periferiche, oltre che di computer, account e casella di posta. In più si aggiungono 2 ore di supporto tecnico remoto e 1 ora di formazione in negozio, il tutto al prezzo di 299 euro.

Infine il pacchetto più completo +Facile Large da 399 euro include tutti i servizi visti in +Facile Medium, con 2 ore di supporto tecnico e di formazione in negozio, con in più il servizio di ritiro e riconsegna in caso di problemi e due check-up di 1 ora durante l’anno.

La catena R-Store Apple Premium Reseller ha dedicato una pagina per tutte le informazioni sui pacchetti di servizi +Facile Small, Medium e Large.