fbpx
Home Sconti speciali Da Rekordata corsi gratuiti su Google Hangouts per l’emergenza coronavirus

Da Rekordata corsi gratuiti su Google Hangouts per l’emergenza coronavirus

Rekordata mette a disposizione tecnici specializzati che terranno corsi online gratuiti per illustrare il funzionamento di Google Hangouts Meet per la collaborazione da remoto e lo smart working.

Aziende e istituzioni di tutto il territorio italiano stanno fronteggiando l’emergenza coronavirus. Le misure restrittive imposte dalle autorità per evitare il diffondersi dell’epidemia possono avere un grande impatto sulla continuità delle attività lavorative e/o scolastiche.
Da Rekordata corsi gratuiti su Google Hangouts per l’emergenza coronavirusNell’ottica di fornire un aiuto concreto a tutti coloro che hanno subito gli effetti dell’emergenza sanitaria, Google ha deciso di rendere gratuite per tutti le funzionalità avanzate di Hangouts Meet. Questo significa che chiunque possieda un account G Suite o G Suite for Education(attivabili gratuitamente) potrà accedere a:

  • Meeting online fino a 250 partecipanti per call
  • Streaming online fino a 100mila spettatori per dominio
  • Registrazione diretta dei meeting su Google Drive

Per fornire ulteriore supporto, Rekordata ha messo a disposizione tecnici specializzati, che terranno delle live session gratuite atte a illustrare il funzionamento della piattaforma Hangouts Meet per la collaborazione da remoto e lo smart working.

Per scoprire tutti i corsi live session disponibili e iscriversi è possibile partire da questo collegamento.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui