fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Powerbeats4 sono già in vendita senza annuncio Apple

Powerbeats4 sono già in vendita senza annuncio Apple

Le anticipazioni in rete capitano eccome, mai però si era visto sugli scaffali un prodotto Apple non ancora annunciato, come sta succedendo in queste ore per i nuovi auricolari Powerbeats4 già in vendita in alcuni negozi negli Stati Uniti.

L’avvistamento dei Powerbeats4 in vendita è avvenuto durante lo scorso weekend presso alcuni punti vendita Walmart a New York. Alcune foto della confezione di vendita pubblicate sui social mostrano il design rinnovato degli auricolari sportivi, con aletta intorno all’orecchio per mantenerli più saldamente in posizione. Come anticipato negli scorsi giorni sono proposti nelle tre colorazioni bianco, nero e rosso. Sempre sulla confezione, nell’angolo in alto a sinistra, una scritta strilla l’autonomia fino a 15 ore, una delle caratteristiche principali attese, anche questa anticipata dalle indiscrezioni già emerse.

specifiche di Powerbeats4 trapelano prima dell’annuncio AppleInteressante il prezzo dei nuovi Powerbeats 4 in vendita, proposti a 149 dollari. In assenza di un annuncio Apple, non ancora rilasciato mentre scriviamo questo articolo, non è chiaro se si tratta del prezzo ufficiale di listino, questo perché il modello precedente Powerbeats3 è a listino in USA a 199 dollari. Se il prezzo esposto venisse confermato si tratterebbe di una riduzione di 50 dollari rispetto al precedente.

Ricordiamo che l’autonomia migliorata fino a 15 ore è merito del chip wireless Apple H1, lo stesso già impiegato dalla multinazionale di Cupertino per gli AirPods più recenti, che riduce i consumi di energia, migliora i tempi di connessione Bluetooth e riduce anche la latenza audio. Grazie a questo chip è anche possibile la funzione Hey Siri di attivazione dell’assistente vocale Siri tramite la voce, senza dover obbligatoriamente premere un pulsante.

Su macitynet trovate tutto sugli auricolari Apple e Beats: per approfondire consigliamo la lettura della recensione di AirPods Pro. Se non sapete quale modello scegliere, date invece un’occhiata a questo approfondimento. Spesso gli AirPods sono proposti in offerta lampo su Amazon: tra le nostre pagine trovate diverse segnalazioni. Seguite i nostri canali social oppure iscrivetevi al canale Telegram dedicato per essere informati tempestivamente su tutti gli sconti hi-tech più interessanti del momento.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui