Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Sonnet due schede di rete ad alte prestazioni

Da Sonnet due schede di rete ad alte prestazioni

Pubblicità

Sonnet Technology ha annunciatoPresto Gigabit PCIe server e Presto Gigabit PCI-X Server due schede di rete high-end che permettono di aggiungere due porte Gigabit Ethernet e che supportano le tecnologie Jumbo Packet (sfruttare MTU fino a 9000 bytes, contro i classici 1500 bytes delle classiche schede di rete) e Link Aggregation (più cablaggi in parallelo), offrendo stabilità  in caso di errore o interruzioni dei collegamenti.

La Gigabit PCIe server è dotata di un’interfaccia PCI Express x4 ed è subito disponibile; la Gigabit PCI-X Server arriverà  alla fine del mese e possiede un’interfaccia a 64-bit 133Mhz PCI-X in grado di fornire buone prestazioni anche su vecchi computer.

La scheda Gigabit PCIe server è compatibile con Xserve (esclusi quelli rilasciati all’inizio di quest’anno) con slot PCI Express, Mac Pro, PowerMac G5 con slot PCI Express e richiede Mac OS X 10.4.11 o superiore (o, in alterativa, Windows Vista o XP con Service Pack 2).

La scheda Presto Gigabit Server PCI-X è compatibile gli Xserve rilasciati dall’inizio di quest’anno, con i PowerMac G5 con slot PCI-X o PCI, con i Power Mac G4 e richiede Mac OS X 10.4.11 o superiore.

I costi delle due schede nel nostro Paese sono stati definiti in 153,80 euro + IVA in tutte e due i casi (sia nella versione PCI, sia nella variante PCI-x).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità