Home News Dagli autori de "Il Professor Layton", YO-KAI WATCH approda gratis su iOS

Dagli autori de “Il Professor Layton”, YO-KAI WATCH approda gratis su iOS

Da Level-5, meglio noti per la saga de “Il Professor Layton”, arriva in App Store gratis YO-KAI WATCH, titolo già noto agli affezionati Nintendo, approdato sulla handheld della casa di Mario. Si tratta di uno strano puzzle game, simile ad un match-3, che richiama creature stile Pokemon.

Il giocatore avrà a che fare con Jibanyan, Komasan e tutta la serie di Yo-kai, creature che sembrano richiamare alla mente i Pokemon. Scopo del gioco sarà quello di affrontare livelli in sequenza, in battaglie da portare a termine semplicemente a suon di slide. Più precisamente, si dovranno toccare e concatenare creature uguali, di modo tale da farle esplodere e creare attacchi contro il proprio rivale. Tanti più Wib Wob si riusciranno a concatenare, tanto più forti saranno i propri attacchi.

Durante la battaglia, infatti, si vedranno crescere le proprie creature, e dopo averle toccate esploderanno direttamente in faccia all’avversario. Si dovrà essere però veloci nel collegare tutte le creaturine, cercando di evitare così gli attacchi del nemico.

In totale il titolo consente di collezionare oltre 200 Yo-kai, che consentiranno di sferrare attacchi speciali. Tante le missioni offerte, ciascuna delle quali offrirà ricompense, messe in palio anche durante gli eventi speciali in-app.

Il titolo è disponibile gratis in App Store, come app universale, compatibile con iPhone 5 e versioni di device successive.

YO-KAI WATCH

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui