fbpx
Home MacProf Foto Digitale Dart Vader e Chewbacca: borse fotografiche Star Wars su ThinkGeek a 49...

Dart Vader e Chewbacca: borse fotografiche Star Wars su ThinkGeek a 49 dollari

In piena “Star Wars mania”, non potevano mancare gli accessori per fotografi dedicati a Star Wars: su ThinkGeek sono disponibili due diverse borse ispirate a Dart Vader e Chewbacca, due dei personaggi più amati della trilogia classica originale.

Realizzate da ThinkGeek in esclusiva, le due borse fotografiche Star Wars prendono ispirazione dai due personaggi senza però essere pacchiane e limitando le citazioni ad alcuni particolari.

La borsa di Dart Vader è caratterizzata dai colori nero e argento sulla cover principale, con coperture interne rosse. Stile molto sobrio il cui unico riferimento chiaro a Star Wars resta nel retro della cintura e nel logo frontale.

La borsa Chewbacca è invece marrone con interni grigi, con un chiari riferimento al personaggio della serie nella tracolla, che ricorda la cintura che Chewbacca indossava per tutta la saga, ornata con quadrati bianchi affiancati.

borse fotografiche Star Wars

Entrambe le borse fotografiche Star Wars includono dei divisori morbidi che possono dividere l’interno in tre differenti scomparti, per posizionare il corredo fotografico.

Realizzate in poliuretano, includo anche due tasche esterne per trasportare accessori come SD card, batterie o altri gadget. Le borse vengono chiuse internamente con una zip e una chiusura esterna a clip.

Chi fosse interessato può collegarsi a ThinkGeek e acquistare la borsa preferita: entrambe costano 49 dollari, cui vanno aggiunti i costi delle spese di spedizione ed eventualmente i dazi doganali.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui