Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Data di lancio iPhone 6: anche la guida rapida punta al 9 settembre

Data di lancio iPhone 6: anche la guida rapida punta al 9 settembre

L’iPhone 6 potrebbe essere davvero presentato il 9 settembre. A confermare le ipotesi la foto di quella che potrebbe essere la guida rapida presente all’interno della scatola di iPhone 6. Pubblicata dal francese Nowhereelse, l’immagine mostra il classico inserto che Apple offre agli utenti che acquistano un iPhone in modo da facilitarne la comprensione dei tasti anche a chi si avvicina per la prima volta ad un dispositivo iOS.

Nel cartoncino, oltre ad un iPhone dalla grafica più minimale rispetto a quella già vista nell’inserto del precedente iPhone 5S, viene mostrata la Lockscreen piuttosto che la Homescreen, grazie alla quale è però possibile dare uno sguardo anche alla data che compare su schermo: 9 settembre, in linea con le previsioni delle scorse settimane che indicavano il secondo martedì del mese come giorno ideale per la presentazione del futuro iPhone.

Anche in quello dello scorso anno infatti veniva indicato il 10 settembre come data sul calendario dell’icona, ed Apple infatti presentò l’iPhone 5S proprio in quell’occasione. Per questo motivo, se non si tratta di un fake, è molto probabile che il 9 settembre, data di cui si parla da molti gironi, sarà il momento del Keynote in cui debutterà il nuovo modello del più popolare smartphone al mondo.

Data di lancio iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità